Sezione Tempo Reale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
European Tour Golf: Barclays Scottish Open,24.5°W

European Tour Golf: Barclays Scottish Open,24.5°W

Channel data : 24.5w,11551v,5632,3/4
Channel Name : SERVICE NAME

Sat Name : Intelsat 905
Sat Pos : 24.5°W
Event Type : European Tour Golf: Barclays Scottish Open
Event : @Loch Lomond

Ciao Roby. Grazie per i complimenti :)

Allenamento di una squadra araba 7°E (4:2:2)

11014 h 6666 7/8 id:Tx01

Mi sai spiegare Stan come mai io ricevo normalmente i messaggi su Feedhunthers ma nonostante li posti anche li' non appaiono mai,mentre su footballfeeds tutto ok ?
Problemi con la mia nuova iscrizione?

Robysat ha scritto:

Mi sai spiegare Stan come mai io ricevo normalmente i messaggi su Feedhunthers ma nonostante li posti anche li' non appaiono mai,mentre su footballfeeds tutto ok ?
Ci dev'essere un rallentamento negli arrivi: stanno avendo problemi un pò tutti,me compreso, specie in questi giorni con yahoo. Fai una cosa: eventualmente,prova a spedire i messaggi una seconda volta. Può darsi che il sustema abbia bisogno di assestarsi. Io ho dato regolare approvazione al messaggio che hai mandato su RTP: è successo cosi pure con Gingy ieri: evidentemente yahoo fa cosi quando arriva un nuovo messaggi da membri che non han postato in precedenza. Fammi saper se poi i problemi continuano o si stabilizza il tutto.

Robysat ha scritto:

ecco,ora quello con id SAVANA è apparso sul sito web. Speriamo le cose si stiano un pò sistemando :)

STANLEY_CASSIDY ha scritto:
in 422,
scusa Roby non avevo visto il tuo precedente

Ma che ti pare Stan !:D Niente scuse perchè se dovessi scusarmi io tutte le volte che replico un messaggio già segnalato starei fresco !!
Comunque il feed è in 4:2:0 almeno in questo momento.
Ciao.

Robysat ha scritto:
Ma che ti pare Stan !:D Niente scuse perchè se dovessi scusarmi io tutte le volte che replico un messaggio già segnalato starei fresco !!
Comunque il feed è in 4:2:0 almeno in questo momento.
Ciao.
Da me è bassissimo: mi dava unnamed come id,una fatica lavorarci per assestarlo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso