Sezione Tempo Reale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Biathlon WC from Oberhof,07.0°E

Channel data : 7e,10999v,13333,7/8(422)
Channel Name : DSNG1 A-MEDIALYNX

Sat Name : Eutelsat W3A
Sat Pos : 07.0°E
Event Type : Biathlon WC from Oberhof
Biathlon WC from Oberhof,10.0°E

Channel data : 10e,10997v,6666,7/8(422)
Channel Name : TV-UNIT D207 A

Sat Name : Eutelsat W1
Sat Pos : 10.0°E
Event : ZDF unilateral

Biathlon WC from Oberhof,10.0°E

Channel data : 10e,10997v,6666,7/8(422)
Channel Name : TV-UNIT D207 A

Sat Name : Eutelsat W1
Sat Pos : 10.0°E
Event : ZDF unilateral

Biathlon WC from Oberhof,07.0°E

Channel data : 7e,10981v,13333,7/8(422)
Channel Name : DSNG1 A-MEDIALYNX

Sat Name : Eutelsat W3A
Sat Pos : 07.0°E

Tennis: Hopman Cup,16.0°E

Channel data : 16e,12712v,5632,3/4(422)
Channel Name : HOPMAN CUP 1

Sat Name : Eutelsat W2
Sat Pos : 16.0°E
Event Type : Tennis: Hopman Cup

Strano Stan,mi levi una curiosità,tu riesci a vedere questo feed? Io ho provato con vari programmi per ss2 e Quali-tv ma il risultato è schermo nero seppur mi venga segnalato come formato video 4:2:2.
Grazie e ciao.

Robysat ha scritto:
Strano Stan,mi levi una curiosità,tu riesci a vedere questo feed? Io ho provato con vari programmi per ss2 e Quali-tv ma il risultato è schermo nero seppur mi venga segnalato come formato video 4:2:2.
Grazie e ciao.
E' un feed singolare infatti: avevo aggiornato successivamente definendolo "weird". Ricorda esattamente lo stesso formato adoperato dagli uplinkers statunitensi per le partite di hockey su ghiaccio che viaggiavano su 18 ovest: un apparente 422, desumibile anche per chi non ha nè Quali nè pc card dal tipo di striature e spikes che affollano lo schermo. In realtà l'immagine non passa e non va in chiaro,come se adoperassero degli ulteriori funzionali filtri di supporto per rendere inaccessibile il formato (in effetti,giusto formalmente in 422). Credo infatti usino qualcosa di particolare: ma bisognerebbe in tal caso ispezionare direttamente i loro van con scrupolo capaneico...

E' un feed singolare infatti: avevo aggiornato successivamente definendolo "weird". Ricorda esattamente lo stesso formato adoperato dagli uplinkers statunitensi per le partite di hockey su ghiaccio che viaggiavano su 18 ovest: un apparente 422, desumibile anche per chi non ha nè Quali nè pc card dal tipo di striature e spikes che affollano lo schermo. In realtà l'immagine non passa e non va in chiaro,come se adoperassero degli ulteriori funzionali filtri di supporto per rendere inaccessibile il formato (in effetti,giusto formalmente in 422). Credo infatti usino qualcosa di particolare: ma bisognerebbe in tal caso ispezionare direttamente i loro van con scrupolo capaneico...
Aggiungo un altro particolare: giorni fa Ariel Roy su feedhunters int. asseriva la visibilità in 422: non so dirti se dalla lettura del formato dai dati emessi o se effettivamente lo avesse appurato con i suoi occhi...resta comunque il fatto che c'è del...marcio in questo feed e non solo nella povera Danimarca.

Ultima modifica:
Robysat ha scritto:
Grazie e ciao.
direi che è un feed codificato, anche se per capire quale tipo di codifica effettivamente ci vorrebbe la perquisizione dei van:icon_wink:

sul decoder tradizionale le striature e spikes mi appaiono sensibilmente diverse rispetto a quelle del 422: striature esclusivamente orizzontali e non squadrettate, tutte azzurre con inserti violacei e non il titpico "arcobaleno" del 422

l'Emtech mi dice anche "nessun audio" quando invece nel 422 l'audio si sente

nel Quali lo schermo è tutto nero ad eccezione di alcuni flash in alto a sinistra

da notare la singolarità dei pid audio e video: 1832 e 1865

questo tipo di "codifica" è stato spesso utilizzato non solo, come diceva Stan, per i feed NHL a 18, ma anche per NASCAR e altri feed nordamericani a 18w, ma anche dalla BT per feed inglesi a 22w, tra cui il ben noto feed in hdtv della premiership

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso