Sezione Tempo Reale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
12,5 w police in the stret

12,5 w police in the stret

11105 v 4224 auto id: SCOPUS-NET-TECH

bbc feed

Piero

12,5 w feed from Spain

12,5 w feed from Spain

11073 h 4500 auto id: Ln21 E264

fixed camera

Piero

12,5 w rose garden studios tc

12,5 w rose garden studios tc

11184 h 3255 auto id: RGS AB 1/2

colours bars and id.

Piero

horse race from Turkey @ 12,5 w

horse race from Turkey @ 12,5 w

11333 h 6111 auto id: TJKMURAT

Piero

Digirolamop ha scritto:
7 east swedis woman waiting front a builing

11052 v 6666 7/8 id: UKI 589 (ARQIVA)

422 - PIERO

risulta anche a voi un segnale piu' debole per questa frequenza? io non la prendo proprio, 0% di segnale, mentre tutti gli altri feed a 7est li sintonizzo tranquillamente

fabrizio1975 ha scritto:
risulta anche a voi un segnale piu' debole per questa frequenza? io non la prendo proprio, 0% di segnale, mentre tutti gli altri feed a 7est li sintonizzo tranquillamente

Ciao fabrizio,personalmente non ho problemi su quella frequenza anzi ti posso dire che in questo momento sulla stessa 11052 v 6666 7/8 c'è il ciclismo con il Tour del Qatar con id ADVENT 2 e con segnale intorno al 70% con 110 cm di diametro.
Ciao.

Robysat ha scritto:
Ciao fabrizio,personalmente non ho problemi su quella frequenza anzi ti posso dire che in questo momento sulla stessa 11052 v 6666 7/8 c'è il ciclismo con il Tour del Qatar con id ADVENT 2 e con segnale intorno al 70% con 110 cm di diametro.
Ciao.

Io visualizzo lo stesso feed sia a 11042V che a 11050V, puo' essere che questo "disturbi" la ricezione a 11052?

Robysat ha scritto:
Non saprei proprio dirti,cosa usi per ricevere ? ss2 o decoder?

Ciao Roby, uso entrambi, e' la SS2 che mi fa lo "scherzo" che ho scritto sopra, ma anche col ricevitore cmq niente segnale a 11052 (o 11053 o 11054...)

fabrizio1975 ha scritto:
Ciao Roby, uso entrambi, e' la SS2 che mi fa lo "scherzo" che ho scritto sopra, ma anche col ricevitore cmq niente segnale a 11052 (o 11053 o 11054...)

Ma l'ACBW come è settato nella ss2 e quale programma usi ?(comunque se non hai segnale neppure con il decoder la cosa è veramente molto strana!!)

Robysat ha scritto:
Ma l'ACBW come è settato nella ss2 e quale programma usi ?(comunque se non hai segnale neppure con il decoder la cosa è veramente molto strana!!)

uso progdvb, su l'acbw non saprei dirti perche' in genere riesco a sintonizzare tutti i feed che vengono segnalati (a parte quelli con segnale molto debole, ho una parabola da 100) sia a 7E che dagli altri satelliti e quindi non sono mai andato a settare la ss2.

fabrizio1975 ha scritto:
uso progdvb, su l'acbw non saprei dirti perche' in genere riesco a sintonizzare tutti i feed che vengono segnalati (a parte quelli con segnale molto debole, ho una parabola da 100) sia a 7E che dagli altri satelliti e quindi non sono mai andato a settare la ss2.

E poi se il problema lo hai solo su quella ben determinata frequenza....la cosa è molto strana e non saprei proprio come aiutarti.Magari qualcun altro ti saprà dare maggior informazioni al riguardo.
Ciao,ti saluto.

Attenzione Amici miei,

alcuni segnali sui 7 est specialmente quelli dell'Eurovisione in 422 vengono a volte trasmessi a potenza ridotta poichè indirizzati, non al grande pubblico ma, ai soli broadcsters, che poi noi con le nostre parabole li riusciamo ad intercettare ben venga, ma in genere le potenze rispetto agli hot bird o agli astra sono decisamente inferiori anche del 50% ecco perche se non si ha una parabola di circa 120 cm alcuni segnali sfuggono alla ricezione.

Un saluto cordiale da Piero da Roma.:icon_bounce:

30 w feed by Huri from Spain

30 w feed by Huri from Spain

12692 h 4500 auto id: HURI ES 1A

finish in this momenti....sigh!

Piero

30 w feed by Localia tv from Spain

30 w feed by Localia tv from Spain

12055 h 4444 auto id: V-16 Via2

more people and man interview

Piero

Stato