• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Shameless 5 - su Premium Stories dal 17/09/2015

Grazie Paolo!

PS I cofanetti e serie complete WB e Universal saranno quasi tutti in esclusiva Premium Play e naturalmente Play OnLine ;)
Ma non ho capito una cosa: sai gia che in futuro arriveranno serie complete WB/Universal su Play/online (non Infinity)? Perche ci sono state solo una volta, da quando é nato NetTv/play, cioe quando esisteva la Warner TV, e poi basta.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ultima modifica:
Mediaset ridiscusse, nel pieno della crisi economica che coincise con la crisi dell'azienda, il contratto con WB e Universal adoperando dei tagli come: SyFy, le sedie "Cable" e appunto il progetto Warner TV che, probabilmente, sarebbe dovuto crescere con anche le serie Universal. Inoltre, Warner TV si inquadrava in un'ottica di una Net Tv/Play opzionale a 5 euro/mese quindi dotata di un "budget" proprio, ma la cosa fu accantonata viste le "proteste" degli abbonati e il momento economico.



Fino a diventare incidenti? :D
Si, questo lo ricordo. Solo non ho capito se l'arrivo di queste serie complete WB/Universal sia solo una possibilità oppure sia quasi sicuro. Mi piacerebbe che play/online avesse in esclusiva serie complete, cosi da valorizzare ulteriormente il pacchetto.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Scommetto che gia da stasera sapremo qualcosa di più (giusto in tempo per bruciare le novità degli upfront sky :D )
 
Solo non ho capito se l'arrivo di queste serie complete WB/Universal sia solo una possibilità oppure sia quasi sicuro.
Ad integrazione di quanto già detto. Dalla parte di newsletter mensile dedicata a Play, a partire da Luglio (cioè in concomitanza con la nuova Play), c'è scritto questo:

Oltre 1500 episodi di serie TV con le prime visioni esclusive delle serie Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto"

Inoltre, dalla loro presentazione di Premium Online:

le serie TV con le prime visioni esclusive e le più belle serie di sempre "a cofanetto"
 
Ad integrazione di quanto già detto. Dalla parte di newsletter mensile dedicata a Play, a partire da Luglio (cioè in concomitanza con la nuova Play), c'è scritto questo:

Oltre 1500 episodi di serie TV con le prime visioni esclusive delle serie Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto"

Inoltre, dalla loro presentazione di Premium Online:

le serie TV con le prime visioni esclusive e le più belle serie di sempre "a cofanetto"

Giusto, solo che io ogni volta che leggevo "serie a cofanetto" ho sempre pensato che intendessero quelle di infinity. Lieto di sbagliarmi. ;)
 
È una serie che insegna quanto sia importante la famiglia. È una serie sul bene della famiglia, sulla solidarietà, sul sacrificio personale per il bene comune. È una serie che potrebbe fare capire a certi giovincelli che sperano guadagni facili l'importanza dello studio, della istruzione, della formazione e, comunque, della gavetta. Devo andare avanti?
PS non dimenticherò mai la mia commozione sulla scena dell'abbraccio tra i fratelli.... Braccia, voci anime che si mischiano...

apprezzo la tua visione "romantica", cosa che sicuramente fa anche parte della serie, però capirai che fa un certo effetto l'accostamento della parola educazione a questa serie tv :D
 
ok, ho appena scoperto che Shameless è una serie tv Warner Bros (prima non lo sapevo perchè non me ne poteva fregar di meno :D), quindi gli ultimi messaggi di questo thread hanno più senso :D
 
L'episodio numero 8, andato in onda giovedì, che ho recuperato ieri sera insieme al precedente, per me è stato in assoluto il più bello ed emozionante di questa quinta stagione (almeno sino ad ora) ed uno dei più brillanti di tutte le stagioni. "Zio Carl" (questo è il titolo dell'episodio) simboleggia tutta la negatività che, nella propria indecenza, si sforzano di superare tutti i Gallagher. Lip in questo episodio ha dimostrato più che mai di essere un eroe di tale ambito riscatto. Fiona ci prova, ma è più immatura del più piccolo dei fratelli. In questa puntata c'è tutto tutto quello che può esprimere Shameless. Ah, Oscar all'interprete di Ian come attore protagonista. La più bella serie, che ho e avrò sempre nel cuore.
 
Ultima modifica:
ma le altre stagioni di shameless su play quando? la quinta, appena finita su stories, c'è, le altre no. eppure tutte le stagioni, fin dalla prima, stanno andando di nuovo in replica ogni giorno su italia 2 di pomeriggio.
 
Si sa quando andrà in onda la sesta stagione?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Caspita che finale di stagione!!!
Che dire...punto e a capo. :) E stavolta proprio non mi aspettavo il punto e a capo. Tutti al proprio "posto". Ordine e calma pronti ad esplodere in un nuovo caos. E si immagina perché.
Nulla da fare. Questa serie ce l'ho nel cuore. Spero davvero che chi non l'ha mai vista possa prima o poi recuperarla dalla prima stagione. ;)
 
Indietro
Alto Basso