pixiris
Digital-Forum Silver Master
Molto bene 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma non ho capito una cosa: sai gia che in futuro arriveranno serie complete WB/Universal su Play/online (non Infinity)? Perche ci sono state solo una volta, da quando é nato NetTv/play, cioe quando esisteva la Warner TV, e poi basta.Grazie Paolo!
PS I cofanetti e serie complete WB e Universal saranno quasi tutti in esclusiva Premium Play e naturalmente Play OnLine![]()
Vedi che le informazioni convergono?Grazie Paolo!
PS I cofanetti e serie complete WB e Universal saranno quasi tutti in esclusiva Premium Play e naturalmente Play OnLine![]()
Si, questo lo ricordo. Solo non ho capito se l'arrivo di queste serie complete WB/Universal sia solo una possibilità oppure sia quasi sicuro. Mi piacerebbe che play/online avesse in esclusiva serie complete, cosi da valorizzare ulteriormente il pacchetto.Mediaset ridiscusse, nel pieno della crisi economica che coincise con la crisi dell'azienda, il contratto con WB e Universal adoperando dei tagli come: SyFy, le sedie "Cable" e appunto il progetto Warner TV che, probabilmente, sarebbe dovuto crescere con anche le serie Universal. Inoltre, Warner TV si inquadrava in un'ottica di una Net Tv/Play opzionale a 5 euro/mese quindi dotata di un "budget" proprio, ma la cosa fu accantonata viste le "proteste" degli abbonati e il momento economico.
Fino a diventare incidenti?![]()
Ad integrazione di quanto già detto. Dalla parte di newsletter mensile dedicata a Play, a partire da Luglio (cioè in concomitanza con la nuova Play), c'è scritto questo:Solo non ho capito se l'arrivo di queste serie complete WB/Universal sia solo una possibilità oppure sia quasi sicuro.
Ad integrazione di quanto già detto. Dalla parte di newsletter mensile dedicata a Play, a partire da Luglio (cioè in concomitanza con la nuova Play), c'è scritto questo:
Oltre 1500 episodi di serie TV con le prime visioni esclusive delle serie Premium e le più belle serie di sempre “a cofanetto"
Inoltre, dalla loro presentazione di Premium Online:
le serie TV con le prime visioni esclusive e le più belle serie di sempre "a cofanetto"
È una serie che insegna quanto sia importante la famiglia. È una serie sul bene della famiglia, sulla solidarietà, sul sacrificio personale per il bene comune. È una serie che potrebbe fare capire a certi giovincelli che sperano guadagni facili l'importanza dello studio, della istruzione, della formazione e, comunque, della gavetta. Devo andare avanti?![]()
PS non dimenticherò mai la mia commozione sulla scena dell'abbraccio tra i fratelli.... Braccia, voci anime che si mischiano...
Citofonare "Proteasi"cmq in tutto questo non ho capito se vedremo prima o poi Shameless su play o no.