Scommetto che ti piace la nuova FionaMa i nuovi Gallagher sono fantastici! La nuova Debs
Liam ha iniziato da poco e a quanto pare non ha intenzione di smettere. Debbie ha dovuto invece. Carl, ah che simbolo!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scommetto che ti piace la nuova FionaMa i nuovi Gallagher sono fantastici! La nuova Debs
Liam ha iniziato da poco e a quanto pare non ha intenzione di smettere. Debbie ha dovuto invece. Carl, ah che simbolo!
Solo che difficilmente vedrai la vecchia Fiona uscire dalla doccia, la nuova Fiona ce la siamo già beccata al primo giro in tutto il suo splendoreAssai![]()
La reazione della vecchia Fiona è stata anche la mia reazione![]()
vede in lui una figura paterna (dato che Frank è sempre stato assente come padre)
Molto bella la scena finale....Fiona con uno sfavillante vestito rosso esce fuori dalla tavola calda per fumarsi una sigaretta e dalla vetrata guarda con affetto i suoi fratelli e sorride. :love9:
Quando qualche anno fa, prendendo spunto dalla scena degli abbracci, che formavano un corpo solo, avvisai che Shameless fosse una serie educativa, ispirata alla somma morale del bene della famiglia, della unità degli affetti, del bisogno reciproco, pochi mi avevano creduto. Altri erano fermi alle "parolacce" e a crudeltà varie.
Ah ho capito, devi cambiare la doccia a casa e ti piace il modello di quella marca?Forse è la volta buona che la (vera) famiglia Gallagher mette la testa a posto.Anche se la cosa che mi ha più colpito di questa quarta puntata è la doccia di Svetlana.
![]()
Ah ho capito, devi cambiare la doccia a casa e ti piace il modello di quella marca?![]()
William H. Macy, l'attore che interpreta Frank, ieri sera è stato premiato ai SAG Awards (il premio del sindacato degli attori di Hollywood) come ''Miglior Attore in una comedy''.![]()