SHAMELESS è il titolo della nuova serie tv, trasmessa in 1°TV su Mya (Mediaset Premium) a partire dal 10 ottobre alle ore 22.00.
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
shawn_spencer ha scritto:veramente diverte come episodio pilota. valuterò nei prossimi episodi se continuare a seguirla, ma da fan di william h.macy (il padre ubriacone) mi sa che lo farò.
serie completamente diversa da parenthood e Brothers&sisters, decisamente lontana anni luce. chi la paragona come una versione più irriverente di queste due serie non ha capito niente.(e molti siti in italiani l'hanno fatto, ahimè)
per fortuna che esistono le reti via cavo in america!!![]()
sì è stata rinnovata da showtime per una seconda sempre di 12 episodi.*Cool_23_FoX* ha scritto:Mi sono accorto solo ora di questa serie, sapete se è stata rinnovata per una seconda stagione?
Su Mya per via del bel quadretto familiare...Numero Uno ha scritto:Un bel telefilm, di cui ho visto con piacere le prime 2 puntate. Però mi chiedo cosa ci faccia su mya...
Sibonny76 ha scritto:Si sa se la serie è stata rinnovata?!?