Sharp Aquos 32" E Banda Vhf

alebox

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno ragazzi, sono in pieno switch-off (vi scrivo in fatti dal Lazio - Pontecorvo FR). Ho il televisore in questione Sharp Aquos 32" che non ne vuol sapere in nessun modo di sintonizzarmi il canale 6 su cui ricevo perfettamente su un tv SAMSUNG serie5 il mux RAI 1-2-3. Come fare??? :crybaby2: Spero riuscirete ad aiutarmi......

Sharp Aquos 32 è un po' vago... modello esatto? :)
Comunque basta fare una scansione manuale della frequenza 184500 (ch 6) per memorizzare correttamente il mux rai.

purtroppo adesso non ho il n.esatto del modello. Ma ti posso dire che ho gia' provato a fare scansione manuale e purtroppo non mi da' nessun risultato. :eusa_wall:

n.b. parliamo sempre del medesimo impianto e presa a cui ho collegato alternativamente sia questo tv che il samsung (che invece è ok).

Fabbry70 ha scritto:
Sharp Aquos 32 è un po' vago... modello esatto? :)
Comunque basta fare una scansione manuale della frequenza 184500 (ch 6) per memorizzare correttamente il mux rai.

sono appena rientrato a casa, ho provato e va alla grande: 184500 (ch 6) livello 100 % qualità 81 % :D grazie !!!!

n.b. anche a benificio degli altri colleghi del forum preciso che il modello di televisore in questione è lo sharp lc-26d44e e il mux di riferimento è il RAI 1-2-3 di San Vittore del Lazio (FR).

Indietro
Alto Basso