• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sharp e Mediaset Premium incompatibili

ricobrigante

Digital-Forum New User
Registrato
22 Novembre 2009
Messaggi
2
salve, sono Riccardo da roma, Primavalle. Premesso che ho sempre avuto problemi con mediaset premium sin dal principio. Avendo infatti fatto l easy pay con calcio e gallery sin dal primo giorno mi sono trovato a non riuscire a sintonizzare i canali della frequenza 810 quindi joy mya steel premium cinema etc.. nonostante svariati tentativi tipo cambiare antenna, cavo, mettere un amplificatore di segnale, non sono mai riuscito a sintonizzarli usufruendo pero almeno dei canali calcio. dal 16 novembre pero non riesco a vedere piu nemmeno loro. Ora ho scoperto che il mio sharp aquos sintonizza le frequenze 810 e 650 ma non registra i canali. se vado a vedere la qualita del segnale delle due frequenze mi da 100 ma non mi sintonizza i canali. Quindi io trovo le frequenze sintonizzate ma non vedo i canali. Quindi sto pagando un abbonamento che non vedo. prima di passare a sky vorrei sapere se posso risolvere in qualche modo la situazione. Il mio tv e uno sharp aquos e credo che il problema derivi da esso, ma non so come risolverlo. qualcuno puo aiutarmi
grazie
 
Indietro
Alto Basso