Sharp LC-32DH500E: non memorizza tutti i canali

Verifica di avere la versione sw

DH500_v1.37 ,nel caso la trovi sul sito Sharp

Su diversi tv datati sui 200-250

Alcuni con un aggiornamento sw ,poi sono in grado di riceverne di più

Aggiorna ;)

anche sul mio 32'' Sharp avviene stessa cosa , non memorizza tutto! non ti posso dire nemmeno fino a quanto memorizza.

vabbè ma è questioni di giorni , lo andrò a buttare !

PS: ma la Sharp non è ancora fallita ? :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Su diversi tv datati sui 200-250

Alcuni con un aggiornamento sw ,poi sono in grado di riceverne di più

Aggiorna ;)

Sì ora provo e ti faccio sapere. In effetti ho questo televisore da 2 anni e mezzo e non ho mai fatto un aggiornamento dell'software.

shoxblackify ha scritto:
anche sul mio 32'' Sharp avviene stessa cosa , non memorizza tutto! non ti posso dire nemmeno fino a quanto memorizza.

vabbè ma è questioni di giorni , lo andrò a buttare !

PS: ma la Sharp non è ancora fallita ? :lol:

Il massimo che raggiunge (almeno il mio) è 277 canali il resto non li memorizza nemmeno.

M. Daniele ha scritto:
Il massimo che raggiunge (almeno il mio) è 277 canali il resto non li memorizza nemmeno.

no forse ti trae in inganno ...
sul mio dopo aver fatto la scansione , alla fine mi da tot canali trovati, es. 290 canali , ma non mi da la possibilità di memorizzare manualmente cosa che dovrebbe accadere , forse li memorizza automaticamente :doubt:
invece poi mi accorgo che non memorizza un bel niente , perchè dicidando il numero del canale , esempio ancora , 141 che dovrebbe essere Canal France , mi esce l'avviso , inserimento non valido ! :eusa_wall: e tanti altri canali che nelle lista non compaiono .

questo è quello che avviene sul mio Sharp .

Sw aggiornato al 1.37 (prima era 1.28) ma il problema persiste...ad esempio del mux TIMB2 mi salva solamente 5 canali (RTL 102.5 TV, Sportitalia, Arturo, ROVI, e Focus) ma i restanti (Super!, Sportitalia2, Sportitalia24, LA7 HD, Padre Pio TV e RTL 102.5 Cool) no. Ho fatto una "pezza a colore" eliminando il mux che ricevo in modo più malandato cioè quello di Canale Italia e così tutti i canali del mux TIMB2 vengono salvati. Evidentemente il televisore è impostato per salvare un tot. di canali. Mi incaxxo se penso a quanti doppioni e triploni inutili ci sono di Telenorba. :mad:

Questa è la Sharp:crybaby2:
e se vedi la fine che sta facendo.... :eusa_whistle:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso