Shinelco DTD113

F

Frederick

Ciao ragazzi
Scusate ho provato a conttatare la shinelco per l'aggiornamento del DTD113, ma non ho avuto risposta (dal tronde offrono un servizio di assistenza eccellente :icon_sad: )
Potete postarmi il firmware più aggiornato?
Al momento mi sembra che abbia il 1.2 il display è spento, e il sintonizzatore parte da 400MHz.
Nel caso ci sia un firmware anche non prodotto da shinelco ma compatibile lo stesso fatemi sapere.
Grazie

vedi se quello messo a disposizione da un utente del forum nella discussione fiume del DTD113 è la stessa che hai già a bordo. non credo che ci siano altri firm in giro. comunque se il display è spento, probabilmente hai già quella versione. io non posso dirti che versione è il mio perchè non sono a casa.

se pensi che nella tua zona ci siano canali al di fuori della gamma che visualizza durante la sintonizzazione, prova a mettere come paese Grecia e non Italia; io così ho risolto e sono riuscito a sintonizzare il mux rai B che prima il dec non vedeva proprio.

comunque, con un po' di pazienza, leggiti la discussione aperta più di un anno fa su questo decoder, lì troverai tutte le risposte alle tue domande :icon_thumleft:

Indietro
Alto Basso