Shinelco Tvl1540

kappa20

Digital-Forum New User
ho preso questo tv lcd da un po' di mesi qualcuno cel'ha ? Se si.....gli aggiornamenti del firmware ci sono? Dopo il passaggio al digitale mi sono accorto che i canali rimangono bloccati nelle loro posizioni numeriche come se la funzione lcn fosse fissa......ho provato a cambiare impostazioni ma nulla:eusa_wall: :crybaby2:

Ho mandato una mail al servizio assistenza shinelco per richiedere info ma a tuttoggi non ho ricevuto risposte.....bhaaa:crybaby2:

Ho comprato la stessa TV un mesetto fa.

Non l'ho mai provata ad usare come TV classica, ma piuttosto come schermo secondario per il pc o come lettore di schede SD e USB per vedere dei video. Inutile dire che non ha mai funzionato in tale modo. Funziona come schermo per l'XBOX ma niente di più.

Qualche giorno fa ho scoperto che la specifica video riportata sul manuale ("Legge gli XviD") non significa assolutamente che legge tutti gli XviD ma solo XviD 1 (e quindi non gli ormai più comuni XviD 5), ma come schermo pc o lettore di immagini Jpeg ancora nisba. Gironzolando sul web ho trovato che quasi la totalità dei prodotti Shinelco sono dotati di un pessimo Firmware. Ho letto anche che molti hanno provato a contattare la Shinelco sia per telefono che per mail ma nessuno si è mai fatto vivo. Finchè ho trovato proprio sul vostro forum che uno era riuscito ad avere un firmware per un decoder Shinelco (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=63230&page=2) ma, a parte che tale file era su Rapidshare ed ora è ormai decaduto, non era comunque quello che serviva a noi. Non è quindi che qualcuno sa come avere sto benedetto firmware??
Grazie a tutti :)

Indietro
Alto Basso