shoutcast

basilico

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti, ho un dm7025 e ho scaricato direttamente dal decoder il plugin shoutcast ma quando lo avvio all'interno del programma ci sono solo due radio che non funzionano e non mi permette di fare altro. sapete niente?

Ultima modifica:
Scusa la domanda, potrebbe sembrare sciocca. Ma il dm7025 è collegato in rete, cioè in internet ? Se si potrebbe essere un firewall (per esempio sul router) che non da l'accesso. Tieni presente che io non sono pratico dei dreambox perchè non li possiedo ma uso spesso shoutcast (inteso come plug-in) su un altro ricevitore che è "simile" (mi piace la musica Jazz Fusion). Magari ci sono varie versioni di questo plug-in che funzionano in modo diverso e sono adatte alle diverse versioni di firmware :)

quando schiaccio il pulsante verde per richiedere i generi, vedo che la spia sul router lampeggia ogni volta che premo il medesimo tasto ma non trova nulla...

basilico ha scritto:
ciao a tutti, ho un dm7025 e ho scaricato direttamente dal decoder il plugin shoutcast ma quando lo avvio all'interno del programma ci sono solo due radio che non funzionano e non mi permette di fare altro. sapete niente?
Ciao, succede anche sul mio dm8000. Ho provato diverse immagini, stesso risultato. Nella neweniga2 c'è il plugin-web-radio funzionante, che non riesco a trovare nelle altre immagini.

Indietro
Alto Basso