tarsu983
Digital-Forum Gold Master
alexxandro84 ha scritto:ma se prendo questo TS7800HD, per collegarlo al mio TV LE37B530P7WXXC per guardare le partite HD di Mediaset premium, devo acquistare un cavo HDMI giusto?
certo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alexxandro84 ha scritto:ma se prendo questo TS7800HD, per collegarlo al mio TV LE37B530P7WXXC per guardare le partite HD di Mediaset premium, devo acquistare un cavo HDMI giusto?
qui lo puoi prendere e ti arriva nel giro di 10 giorni.alexxandro84 ha scritto:ottimo e dove lo trovo a quel prezzo? nei centri commercili oppure nei negozi tipo euronics?
se con un decoder o con un altra cam riesci a vedere mediaset premium è inutile che chiami il CC di premium, non dipende da loro il malfunzionamento della CAM.la cam è samsung e per rispondere anche all'altro amico, forse non ho più lo scontrino. Credo non posso fare niente
di chealexxandro84 ha scritto:ho capito, grazie a tutti, siete grandi! e siete molto gentili e disponibili
no no, i decoder HD, sono normali decoder con tuner HD. devi solo inserire la tessera nello slot e buon HDessendo nuovo nel campo HD, mi viene da farvi un'ultimissima domanda. Acquistando questo decoder, devo sostituire anche la tessera premium? oppure mi basta collegarlo alla tv, inserire la tessera, sintonizzare i canali e basta? bisogna fare qualche accorgimento per poter vedere le partite in HD?
alexxandro84 ha scritto:ho capito, grazie a tutti, siete grandi! e siete molto gentili e disponibili
essendo nuovo nel campo HD, mi viene da farvi un'ultimissima domanda. Acquistando questo decoder, devo sostituire anche la tessera premium? oppure mi basta collegarlo alla tv, inserire la tessera, sintonizzare i canali e basta? bisogna fare qualche accorgimento per poter vedere le partite in HD?
è il CC che cosa doveva fargli? visto che i diritti sulla tessera sono attivi?tarsu983 ha scritto:ma perchè non leggi i post precedenti?la cam hd non è compatibile con il suo tv.Doveva chiamare il call center perchè non aveva chiarito fosse una samsung cam 1,ma,si era inteso fosse una premium cam semplice.Non puoi mettere link commerciali,è vietato.
è scontato che una cosa riparata è più soggetta al rompersi di una cosa mai aggiustata. poi è chiaro che siamo tutti "sotto al cielo"ma non è accettabile come affermazione.TUTTO può rompersi,anche i decoder hd
alessandro21 ha scritto:è il CC che cosa doveva fargli? visto che i diritti sulla tessera sono attivi?
la sostituzione della premium cam sd viene effettuata tramite call center.Sono loro che gestiscono il post vendita e si occupano della garanzia nei 24 mesi successivi all'acquisto
non ci contereitarsu983 ha scritto:le cam vengono sempre sostituite e poi rigenerate in fabbrica
ma a quanto pare, lui non ha una premium camtarsu983 ha scritto:la sostituzione della premium cam sd viene effettuata tramite call center.Sono loro che gestiscono il post vendita e si occupano della garanzia nei 24 mesi successivi all'acquisto
su HD2 che trasmettono? gli anticipi e posticipi (anche quello della domenica all 12,30?) sono su HD1?alexxandro84 ha scritto:ragazzi per favore non litigate per colpa mia![]()
prendi joi+1 e mya+1??alexxandro84 ha scritto:ragazzi per favore non litigate per colpa mia
ora il dubbio rimane sulla copertura di HD2mi sembra che ci sia solo HD1....non vorrei far comprare il decoder e poi restare fregato su questo
su HD2 che trasmettono? gli anticipi e posticipi (anche quello della domenica all 12,30?) sono su HD1?
alexxandro84 ha scritto:ragazzi per favore non litigate per colpa mia
ora il dubbio rimane sulla copertura di HD2mi sembra che ci sia solo HD1....non vorrei far comprare il decoder e poi restare fregato su questo
su HD2 che trasmettono? gli anticipi e posticipi (anche quello della domenica all 12,30?) sono su HD1?
allora prendi anche HD2 perchè sono sullo stesso MUXalexxandro84 ha scritto:si vedono joy +1 e mya +1. Siamo a Napoli centro
Composizione MUX nazionali e frequenze assegnate x S.O [Aggiornata al 09/03/11 ha scritto:MUX MEDIASET 5 Ch 56 (Freq 754 Mhz)
Premium Cinema HD
Premium Calcio HD 2
Disney +1
Mya +1
Joi +1
Premium Net TV HD
solo HDMI per vedere in HD. sicuramente lo troverai nella scatola, comunque costa intorno ai 10€, con il cavo scart vedi solo in SD anche se il decoder è HD.alexxandro84 ha scritto:ok grazie mille, appena ci sono info, posterò
ma con quel decoder avrò anche il cavo HDMI o devo comprarlo a parte? e serve anche la presa SCART?
alexxandro84 ha scritto:ok grazie mille, appena ci sono info, posterò
ma con quel decoder avrò anche il cavo HDMI o devo comprarlo a parte? e serve anche la presa SCART?