Si è rotto il DT integrato ed ora devo acquistare uno esterno!

alexxandro84 ha scritto:
ottimo e dove lo trovo a quel prezzo? nei centri commercili oppure nei negozi tipo euronics?
qui lo puoi prendere e ti arriva nel giro di 10 giorni.
se lo vuoi subito vai a ELDO, l'offerta è più probabile che la trovi li.
la cam è samsung e per rispondere anche all'altro amico, forse non ho più lo scontrino. Credo non posso fare niente
se con un decoder o con un altra cam riesci a vedere mediaset premium è inutile che chiami il CC di premium, non dipende da loro il malfunzionamento della CAM.
Se hai un altro tv samsung, vedi se la CAM funziona, se non va, ed è ancora in garanzia fattela aggiustare, altrimenti è inutile che spendi soldi per una cosa che è molto probabile che si romperà di nuovo.
io ti consiglio, se vuoi evitare il decoder( anche se è meglio un decoder esterno), di prendere la cam HD di premium (verifica prima se è compatibile). la trovi nei negozi di eletronica e nei centri commerciali.

ho capito, grazie a tutti, siete grandi! e siete molto gentili e disponibili

essendo nuovo nel campo HD, mi viene da farvi un'ultimissima domanda. Acquistando questo decoder, devo sostituire anche la tessera premium? oppure mi basta collegarlo alla tv, inserire la tessera, sintonizzare i canali e basta? bisogna fare qualche accorgimento per poter vedere le partite in HD?

se con un decoder o con un altra cam riesci a vedere mediaset premium è inutile che chiami il CC di premium, non dipende da loro il malfunzionamento della CAM.
Se hai un altro tv samsung, vedi se la CAM funziona, se non va, ed è ancora in garanzia fattela aggiustare, altrimenti è inutile che spendi soldi per una cosa che è molto probabile che si romperà di nuovo.
io ti consiglio, se vuoi evitare il decoder( anche se è meglio un decoder esterno), di prendere la cam HD di premium (verifica prima se è compatibile). la trovi nei negozi di eletronica e nei centri commerciali.[/QUOTE]

ma perchè non leggi i post precedenti?la cam hd non è compatibile con il suo tv.Doveva chiamare il call center perchè non aveva chiarito fosse una samsung cam 1,ma,si era inteso fosse una premium cam semplice.Non puoi mettere link commerciali,è vietato.

altrimenti è inutile che spendi soldi per una cosa che è molto probabile che si romperà di nuovo.

ma non è accettabile come affermazione.TUTTO può rompersi,anche i decoder hd

alexxandro84 ha scritto:
di che;)
essendo nuovo nel campo HD, mi viene da farvi un'ultimissima domanda. Acquistando questo decoder, devo sostituire anche la tessera premium? oppure mi basta collegarlo alla tv, inserire la tessera, sintonizzare i canali e basta? bisogna fare qualche accorgimento per poter vedere le partite in HD?
no no, i decoder HD, sono normali decoder con tuner HD. devi solo inserire la tessera nello slot e buon HD :D ovviamente ti devi sintonizzare sui canali HD...
ti voglio schiarire qualche dubbio
qui trovi un po di info sul TS7800 HD, visto che è qiaro che questo sarà il tuo decoder. se ci sono problemi contattami via MP o chiedi qui.

Ultima modifica:
alexxandro84 ha scritto:

basta collegare il decoder al tv e inserire la scheda in tuo possesso.Per vedere le partite devi semplicemente sintonizzarti sul canale 381 e se sei coperto sul canale 382 per premium calcio hd 2

tarsu983 ha scritto:
ma perchè non leggi i post precedenti?la cam hd non è compatibile con il suo tv.Doveva chiamare il call center perchè non aveva chiarito fosse una samsung cam 1,ma,si era inteso fosse una premium cam semplice.Non puoi mettere link commerciali,è vietato.
è il CC che cosa doveva fargli? visto che i diritti sulla tessera sono attivi?
ma non è accettabile come affermazione.TUTTO può rompersi,anche i decoder hd
è scontato che una cosa riparata è più soggetta al rompersi di una cosa mai aggiustata. poi è chiaro che siamo tutti "sotto al cielo";)

alessandro21 ha scritto:
è il CC che cosa doveva fargli? visto che i diritti sulla tessera sono attivi?

la sostituzione della premium cam sd viene effettuata tramite call center.Sono loro che gestiscono il post vendita e si occupano della garanzia nei 24 mesi successivi all'acquisto

è scontato che una cosa riparata è più soggetta al rompersi di una cosa mai aggiustata. poi è chiaro che siamo tutti "sotto al cielo";)[/QUOTE]

le cam vengono sempre sostituite e poi rigenerate in fabbrica

tarsu983 ha scritto:
le cam vengono sempre sostituite e poi rigenerate in fabbrica
non ci conterei:D

tarsu983 ha scritto:
la sostituzione della premium cam sd viene effettuata tramite call center.Sono loro che gestiscono il post vendita e si occupano della garanzia nei 24 mesi successivi all'acquisto
ma a quanto pare, lui non ha una premium cam

ecco la prova :D

Ultima modifica:
ragazzi per favore non litigate per colpa mia :)

ora il dubbio rimane sulla copertura di HD2 :D mi sembra che ci sia solo HD1....non vorrei far comprare il decoder e poi restare fregato su questo :crybaby2: su HD2 che trasmettono? gli anticipi e posticipi (anche quello della domenica all 12,30?) sono su HD1?

poi ho letto questo
Video HD/SD MPEG-2/MPEG-4(H.264), risoluzione fino a 720p e 1080i (via HDMI)

ma il tv è 1080p, non c'entra niente vero? :)

alexxandro84 ha scritto:
:D :D

Premium Calcio HD2 si vede solo in aree switch-off. Per le partite trasmesse, basta che leggi la programmazione sul portale digital-sat oppure sui canali calcio.

alexxandro84 ha scritto:

ora il dubbio rimane sulla copertura di HD2 :D mi sembra che ci sia solo HD1....non vorrei far comprare il decoder e poi restare fregato su questo :crybaby2: su HD2 che trasmettono? gli anticipi e posticipi (anche quello della domenica all 12,30?) sono su HD1?
prendi joi+1 e mya+1??
su HD 1 anticipi e posticipi serali
su HD 2 12.30, migliore delle 15 e la partita del sabato alle 18, 1 di champions e una di europa league

alexxandro84 ha scritto:

ma quale litigare..su hd 1 segui il posticipo del sabato alle 20 45 e quello della domenica alle 20 45.Su hd 2 segui l'anticipo del sabato alle 18 e della domenica alle 12 30 e una delle 15.Se ci sono le coppe puoi seguire su hd 2 una partita di champions league ed 1 di europa league

alexxandro84 ha scritto:
si vedono joy +1 e mya +1. Siamo a Napoli centro
allora prendi anche HD2 perchè sono sullo stesso MUX;)
Composizione MUX nazionali e frequenze assegnate x S.O [Aggiornata al 09/03/11 ha scritto:
MUX MEDIASET 5 Ch 56 (Freq 754 Mhz)
Premium Cinema HD
Premium Calcio HD 2
Disney +1
Mya +1
Joi +1
Premium Net TV HD

Ultima modifica:
poi ho letto questo
Video HD/SD MPEG-2/MPEG-4(H.264), risoluzione fino a 720p e 1080i (via HDMI)

ma il tv è 1080p, non c'entra niente vero? :)[/QUOTE]

significa che il tuo tv è un full hd e supporta quelle risoluzioni a livello video

ok grazie mille, appena ci sono info, posterò :)

ma con quel decoder avrò anche il cavo HDMI o devo comprarlo a parte? e serve anche la presa SCART?

alexxandro84 ha scritto:

ma con quel decoder avrò anche il cavo HDMI o devo comprarlo a parte? e serve anche la presa SCART?
solo HDMI per vedere in HD. sicuramente lo troverai nella scatola, comunque costa intorno ai 10€, con il cavo scart vedi solo in SD anche se il decoder è HD.
PS vedrai anche premium cinema HD

alexxandro84 ha scritto:

il cavo hdmi non è incluso nella scatola.Troverai scart,cavo tv e quello per la presa telefonica

Indietro
Alto Basso