Si è spenta l'attrice Mariangela Melato

Oggi pomeriggio Iris ricorda Mariangela Melato con il film "Caro Michele" in onda alle 15.10
 
stefio ha scritto:
La scena dell'inseguimento , se non ricordo male , era interpretata dalla stuntwoman Fiorella Mannoia , solo i primi piani erano della Melato .:eusa_think:

.

Non sapevo che la Mannoia fosse stata una stuntwoman.

Ad ogni modo ci sono diverse interpretazioni che vanno ricordate della Melato.
 
stefio ha scritto:
La scena dell'inseguimento , se non ricordo male , era interpretata dalla stuntwoman Fiorella Mannoia , solo i primi piani erano della Melato .:eusa_think:

BIOGRAFIA - http://www.mymovies.it/biografia/?a=1758 ,
FILMOGRAFIA - http://www.mymovies.it/filmografia/?a=1758 .

R.I.P.
Confermo che la Mannoia (altra grande, fortunatamente in florida attività) ha avuto ruoli di stunt-woman, però mi sa che ti confondi col film "Amore Mio Aiutami", con Alberto Sordi e Monica Vitti, quando lui la insegue furibondo per la sua love story di lei con un altro...
Almeno, se invece ti riferisci a "Travolti da insolito destino...", non mi pare di ricordare che lì ci siano state sostituzioni con Fiorella Mannoia. :eusa_think:

PS: Monica Vitti è altra gemma del nostro mondo dell'arte, ancora in vita, ma ormai sparita dalle scene per gravi problemi di salute... :crybaby2:
 
Sabato sera e domenica pomeriggio Rai5, per onorare la memoria di Mariangela, ripropone Medea di Euripide, la donna tradita dal marito che per vendicarsi di lui (e soprattutto del suo atteggiamento post tradimento) gli toglie ciò che ha di più caro al mondo: i loro stessi figli.
 
Ho sentito in tv che l'attrice aveva 71 anni.
Io pensavo fosse più giovane.
Ricordo di aver visto diversi film con lei protagonista, tra cui "la poliziotta" e "travolti da un insolito destino...".
 
Indietro
Alto Basso