Si avrà mai il Mux4 Rai a salerno città (colle bellara)?

luigi 73

Digital-Forum Junior Plus
Come da titolo mi chiedo se, a Salerno città, postazione di Colle Bellara avremo mai il mux 4 della rai, quello che comprende Rai hd. (non si deve sottovalutare l'importanza dei canali ddt hd ora che le tv sono tutte hd e aumentano sempre più di "polliciaggio"
Lo chiedo a voi perchè parlare comunicare con ray way per me è impossibile

VIANELLO_85 ha scritto:
Si avrà la copertura di tutti i mux, dategli tempo, lo swich termina a metà mese :)
ma anche nelle altre zone ci sarà copertura di tutti i mux?

Il territorio italiano si sa è difficile da coprire interamente... molte zone montane non sono servite "a dovere"

Con lo swich si cercherà di diminuire, ove possibile, queste zone d'ombra.
Però nei grandi centri urbani, come Salerno, saranno serviti da tutti mux nazionali, e con questa SFN le cose miglioreranno.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si avrà la copertura di tutti i mux, dategli tempo, lo swich termina a metà mese :)
infatti:icon_rolleyes:
comunque la domanda la potevi fare qui;)
il mux 4 in campania c'è solo sul faito,verrà ovviamente aggiunto anche a salerno e le altre parti...

Vi ringrazio per l'attenzione ma vorrei sdapere se avete notizie attendibili su prossime date di attivazione del mux 4 della rai su salerno città, altrimenti anche voi rispondete tipo ray way.
P.S. la domanda non l'ho fatta nella discussione "il ddt in provincia di Salerno", perchè, come giusto che sia, è frequentato in questi giorni da chi ha problemi e dubbi con lo switch off e la mia domanda (peraltro già posta in altri termini in quella discussione) non avrebbe il risalto che credo meriti

luigi 73 ha scritto:
Vi ringrazio per l'attenzione ma vorrei sdapere se avete notizie attendibili su prossime date di attivazione del mux 4 della rai su salerno città, altrimenti anche voi rispondete tipo ray way.
massimo 11 mesi;)

hjo chiamato ray way e, come al solito non nsanno dire altro che "bisogna fare una sintonizazzione". Dopo aver fatto capire che il problema non è quello ho lasciato una segnalzione e mi hanno detto che ricontatteranno. Ci credo poco ma questo è il massimo che sono riuscito a fare

Ragazzi ho girato tanto so google ed ho visto che siamo tanti...
ho quindi pensato di inviare una mail con tanto di segnalazione a striscia la notizia. Speriamo che ci aiutino...

marcoymarc ha scritto:
Ragazzi ho girato tanto so google ed ho visto che siamo tanti...
ho quindi pensato di inviare una mail con tanto di segnalazione a striscia la notizia. Speriamo che ci aiutino...
Protestare da Mediaset perchè la concorrenza non si vede! Non credo proprio che prendano in considerazione la tua mail

Euplio ha scritto:
Protestare da Mediaset perchè la concorrenza non si vede! Non credo proprio che prendano in considerazione la tua mail
Woops :D Non ci avevo pensato :eusa_wall: Però se pensi bene... potrebbe essere una sorta di pubblicità negativa per rai..

marcoymarc ha scritto:
Woops :D Non ci avevo pensato :eusa_wall: Però se pensi bene... potrebbe essere una sorta di pubblicità negativa per rai..
Più che altro, magari passati i mondiali, si può scrivere a mi manda raitre e protestare sia per il disservizio che per la pubblicità ingannevole.

@ marcoymarc
hai pescato un thread vecchio,ora tutti quelli che parlano del mux 4 rai sono chiusi...

Indietro
Alto Basso