• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Si possono avere più di due schede TV SAT?

lerox

Digital-Forum New User
Registrato
10 Maggio 2004
Messaggi
14
....come da titolo...ho tv sat in due stanze con 2 adb...me ne servirebbe almeno un altro per la stanza dei bimbi...ma per la scheda come si fa?...so che se ne possono attivare solo 2 ad abbonato rai...devo per forza chiedere un "favore" ad un parente abbonato coperto da dtt???

Grazie.

Ciao
 
se non ricordo male il limite di 2 e' sull'acquisto delle carte sciolte, e quindi si possono comprare tanti decoder quanti se ne vuole (fatto salve disponibilita' economiche e immobiliari), se poi in attivazione succede qualcosa allora a quel punto si fa intervenire il magico parente o amico...
ciao
 
lerox ha scritto:
....come da titolo...ho tv sat in due stanze con 2 adb...me ne servirebbe almeno un altro per la stanza dei bimbi...ma per la scheda come si fa?...so che se ne possono attivare solo 2 ad abbonato rai...devo per forza chiedere un "favore" ad un parente abbonato coperto da dtt???

Grazie.

Ciao

Il limite di due carte è solo sull'acquisto, come dice anche ppsat.
Nessuno ti impedisce di comprare un altro decoder tivusat con carta tivusat compresa.

Io, ad esempio, ho un totale di 5 carte tutte attive e funzionanti
(2 acquistate con decoder, 2 comprate sul sito e una che mi è rimasta a fronte del cambio di un decoder tivu sat difettoso).

Ciao
Firetongue
 
Indietro
Alto Basso