Alla fine di maggio sono stato contattato da Mediaset per aderire all'offerta easy pay (io ho una tessera ricaricabile con scadenza giugno 2009); ho aderito perché considerando i pro e i contro per me la gestione è così più comoda.
Mi dissero che entro 10 giorni mi sarebbe arrivata la nuova tessera e che fino alla fine del mese di giugno, dopo avere abilitato la nuova, avrei avuto due tessere attive.
Oggi, non avendo ancora ricevuto la nuova tessera ho chiamato il call center per sapere a che punto era la spedizione; il ragazzo che ha risposto, peraltro gentilissimo, ha fatto capire che hanno problemi "causati dalle regioni che stanno passando al digitale", nel senso che che viene data la precedenza a loro.
Mi chiedo; è mai possibile che ogni volta Mediaset riesca a fare casini, che non si organizzi per tempo; che le tessere 2009 scadevano lo sapevano, che alcune regioni passavano al digitale in questi giorni anche.
Il centralinista di questa mattina mi ha detto di attendere fino a sabato e poi richiamare, ma mi è parsa più che altro una "gentile" scusa per non dirmi che non sapeva cosa fare.
Mi dissero che entro 10 giorni mi sarebbe arrivata la nuova tessera e che fino alla fine del mese di giugno, dopo avere abilitato la nuova, avrei avuto due tessere attive.
Oggi, non avendo ancora ricevuto la nuova tessera ho chiamato il call center per sapere a che punto era la spedizione; il ragazzo che ha risposto, peraltro gentilissimo, ha fatto capire che hanno problemi "causati dalle regioni che stanno passando al digitale", nel senso che che viene data la precedenza a loro.
Mi chiedo; è mai possibile che ogni volta Mediaset riesca a fare casini, che non si organizzi per tempo; che le tessere 2009 scadevano lo sapevano, che alcune regioni passavano al digitale in questi giorni anche.
Il centralinista di questa mattina mi ha detto di attendere fino a sabato e poi richiamare, ma mi è parsa più che altro una "gentile" scusa per non dirmi che non sapeva cosa fare.