Si può acquistare una partita singola?

Maury89

Digital-Forum Master
Ciao a tutti. Premetto che la domanda sarà stata fatta decine di volte, ma non mi sono mai "applicato" poichè io ho già il pacchetto Gallery + Calcio. Ora però per degli amici ho bisono di un'informazione: Si può acquistare una singola partita senza avere il pacchetto Gallery attivo? Se si la scheda che scadenza deve avere?
Grazie & Ciao.

Per acquistare le partite occorre avere obbligatoriamente un pacco gallery attivo

Supernino ha scritto:
Per acquistare le partite occorre avere obbligatoriamente un pacco gallery attivo
Scusa ma se la scheda scade il 30/06/2010 neanche la si può acquistare la partita singola senza avere Gallery attivo?

VIANELLO_85 ha scritto:
La tessera è scaduta... quindi niente da fare.
Perchè scaduta? Se è 30/06/2010?
Lo chiedo perchè alcuni mi hanno detto che riescono ad acquistare le singole partite senza avere Gallery attivo, però secondo me lo riescono a fare perchè hanno acquistato la scheda che gli da diritto a Gallery per un tot di mesi. Potrebbe essere così?

Maury89 ha scritto:
Perchè scaduta? Se è 30/06/2010?
Lo chiedo perchè alcuni mi hanno detto che riescono ad acquistare le singole partite senza avere Gallery attivo, però secondo me lo riescono a fare perchè hanno acquistato la scheda che gli da diritto a Gallery per un tot di mesi. Potrebbe essere così?
si, così potrebbe essere ;)

vianello ha confuso l'anno :D

Supernino ha scritto:
si, così potrebbe essere ;)

vianello ha confuso l'anno :D
Capito. Al massimo la promozioni di Gallery attivo (gratis in seguito alll'acquisto di un decoder o di una CAM) quando dura? 4 mesi?

Comunque se non erro una partita singola costa 8 euro. Vale davvero la pena di spendere una cifra del genere per un evento che dura solo 90 minuti?

Rubbenino ha scritto:
Comunque se non erro una partita singola costa 8 euro. Vale davvero la pena di spendere una cifra del genere per un evento che dura solo 90 minuti?
questo lo devi stabilire tu, nessuno ti obbliga a farlo.... :D

io che ho attivato da poco la tessera mediaset premium prepagata cn un mese gratis di gallery, posso acquistare una singola partita???

una volta che la mia scheda con gallery posso attivare una pacchetto prepagato di 3 mesi???

E'possibile caricare una tessera platinum (senza scadenza) con gallery easy pay con del credito per adibirlo ad offerte di visione a tempo oppure all'acquisto di una singola partita avendo quindi sulla stessa tessera un mix easypay-prepagato? provo a caricarla o perdo i soldi?

Indietro
Alto Basso