Si può avere il decoder sky hd?

Pincomat

Digital-Forum Senior
Ciao, spero che la sezione sia giusta. Un mio amico ha sky col decoder sd, ma vorrebbe passare all'hd. Per problemi che per brevità definisco condominiali, vorrebbe prendere il decoder hd, e non il myskyhd per evitar l'uscita e l'intervento del tecnico sulla parabola.
Ma chiamando il call center gli dicono che non danno più i decoder hd, ma solo i myskyhd.
Dunque mi chiedeva, e vi chiedo, come è possibile avere il decoder hd? Si può avere? Grazie fin da ora a chi risponderà.

Pincomat ha scritto:
Ciao, spero che la sezione sia giusta. Un mio amico ha sky col decoder sd, ma vorrebbe passare all'hd. Per problemi che per brevità definisco condominiali, vorrebbe prendere il decoder hd, e non il myskyhd per evitar l'uscita e l'intervento del tecnico sulla parabola.
Ma chiamando il call center gli dicono che non danno più i decoder hd, ma solo i myskyhd.
Dunque mi chiedeva, e vi chiedo, come è possibile avere il decoder hd? Si può avere? Grazie fin da ora a chi risponderà.

boh magari chiudendo il suo attuale abbonamento
e riabbonandosi con offerta da centro commerciale
per esempio settimana scorsa trovato in vendita alla IperC**p il decoder hd semplice
(che resta di proprietà) pagando 149 € comprensive di sei mesi di visione
dopodichè uno decide cosa fare.

Grazie della risposta.

Quelle offerte le ho viste anche io, addirittura a 99. Però disdire per poi rifare l'abbonamento la trovo una cosa assurda. Un abbonato a sky da anni non può proprio avere l'hd? non capisco questa scelta...

Pincomat ha scritto:
Grazie della risposta.

Quelle offerte le ho viste anche io, addirittura a 99. Però disdire per poi rifare l'abbonamento la trovo una cosa assurda. Un abbonato a sky da anni non può proprio avere l'hd? non capisco questa scelta...

Pensa che io sono abbonato dal 2003 (anzi prima perché arrivavo da Stream) e non mi hanno mai voluto concedere il MySkyHD a prezzi abbordabili. A questo punto l'unica cosa è dare disdetta e approfittare delle promozioni per i nuovi abbonati. E' vergognoso.

altro ha scritto:
Pensa che io sono abbonato dal 2003 (anzi prima perché arrivavo da Stream) e non mi hanno mai voluto concedere il MySkyHD a prezzi abbordabili. A questo punto l'unica cosa è dare disdetta e approfittare delle promozioni per i nuovi abbonati. E' vergognoso.

Su questo, per esempio, io ho un'esperienza diversa. Abbonato pure io dai tempi di stream,l'anno scorso ho fatto il myskyhd allo stesso prezzo dei nuovi abbonati. era un'offerta nazionale, se non sbaglio 29+50, per tutti, c'erano i volantini in giro e la pubblicità sul sito

Tornando sulla discussione, non capisco perchè non concedano più il decoder hd a chi ne fa richiesta...

Pincomat ha scritto:
Su questo, per esempio, io ho un'esperienza diversa. Abbonato pure io dai tempi di stream,l'anno scorso ho fatto il myskyhd allo stesso prezzo dei nuovi abbonati. era un'offerta nazionale, se non sbaglio 29+50, per tutti, c'erano i volantini in giro e la pubblicità sul sito

Tornando sulla discussione, non capisco perchè non concedano più il decoder hd a chi ne fa richiesta...

forse li tengono solo di scorta per gli attuali possessori di HD (come il sottoscritto) da fornirgli in caso di guasto irrimediabile visto che ormai credo non ne producano piu.... ha una sua logica se ormai puntano solo sul Mysky

Pincomat ha scritto:

Evidentemente è proprio la loro politica nei confronti dei vecchi abbonati.

altro ha scritto:
Cosa intendi per abbordabili?
Sono abbonato sky, dal 2003 e nel 2006, con il pacchetto mondiali di calcio, ho ricevuto il decoder HD.
Lo scorso anno, ho aderito alla proposta e con 79 €, mi hanno dato mysky-hd e digital key.
Certamente se me lo avessero dato a 9€, sarei stato più contento.

sasquash ha scritto:
Questi di sky stanno diventando sempre piu' incomprensibili.
sul sito è detto chiaramente che sono disponibili 6 decoder HD

http://www.sky.it/area-clienti/assistenza-e-supporto.html#/accordion1/id1/supportoskyboxassistenza_1

Perchè al telefono propongono sempre questo My sky che anch'io non voglio installare per problemi condominiali?

Qualcuno sa dirmi, comunque, quale decoder HD eventualmente preferire tra i 6 offerti?
Per lo sky hd non hai scelta perchè ti danno il Pace ds831ns.
Per il My sky hd danno invece il bskyb890 o il Samsung P990V.
Sul sito sky fanno vedere tutti i modelli vecchi e nuovi, tutto qui.

magazine1 ha scritto:
Per lo sky hd non hai scelta perchè ti danno il Pace ds831ns.
Per il My sky hd danno invece il bskyb890 o il Samsung P990V.
Sul sito sky fanno vedere tutti i modelli vecchi e nuovi, tutto qui.

Ti ringrazio.
Premesso che sono abbonato sky da sempre ed utiizzo decoder sd e vorrei passare a quello HD utilizzando un semplice decoder quindi il Pace ds 831ns, qualche mese fa avevo telefonato a sky e mi hanno detto che mi potevano dare solo il My sky HD, cosa che non ho voluto accettare per problemi di condominio.
Pensi che ora sia possibile ottenere il semplice decoder HD e qual'è la tattica giusta nei confronti di sky?

p.s. penso che acquisterò un tv con funzione PVR e per le mie esigenze di registrazione ed utilizzo mi sembra piu' che sufficiente.

io invece ho un amstrad hd uno dei primi modelli però è in comodato d'uso,posso comprarlo da sky o devo per forza restituirlo a termine dell'abbonamento??

Indietro
Alto Basso