Si può dire quello che si vuole ma Barbara D'Urso ha coraggio

M. Daniele

Digital-Forum Friend
Premetto che non è una mia conduttrice preferità però:

1) Non si è mai vista uno/a conduttore/trice televisivo/a dire pubblicamente che il suo programma è stato chiuso
2) Ha dato spazio a tutto critiche e non giovedì all'interno di Pomeriggio 5 nello spezzone chiamato "Il caso: Il dolore in tv" mettendoci anche la faccia dove è stata criticata aspramente da Bernardini e da Borgomeo dell'Aiart
3) E' stata ospitata telefonicamente a "Tv Talk" oggi pomeriggio su Rai 3 in quanto Massimo Bernardini (conduttore di Tv Talk) l'aveva attaccata giovedì a Pomeriggio 5
4) E poi perchè ci sono state queste critiche feroci solo contro la D'Urso e non contro "I Fatti Vostri" che il 29 novembre aveva ospitato Nuti? E' diverso?

Secondo me si è un pò troppo esagerato in questa questione

Telefonata di Barbara D'Urso a Tv Talk di oggi: http://www.youtube.com/watch?v=9SMHhsvsYaA

Condivido con te con il fatto che la d'urso abbia avuto coraggio però in diversi punti dissento...
Massimo Bernardini è un grande esperto di tv, sa quello che dice... e nonostante molte volte sono in disaccordo su quello che scrive Aldo Grasso, questa è una delle poche volte che condivido il suo pensiero e quello di Bernardini... quel programma è stato veramente pessimo.
Non è la prima volte che Barbara D'urso è nuova nello spettacolarizzare il dolore....

Si potrebbe dire che l'ospitata di Nuti da magalli è paragonabile a quella di Stasera che sera, ma non è realmente così. Perchè? Perche il programma di Magalli va in onda la mattina, e su rai2, non su canale 5 in prima serata di domenica (è un po' diverso), e poi non per difendere Magalli, ma nelle sue trasmissioni trash ne ho visto ben poco...

Concludendo... Sia lodato il coraggio della D'urso ma questo non la scagiona da quello che fa: ovvero tv spazzatura...

cheguevara63 ha scritto:
Secondo me dovrebbe trovare il coraggio di
fare audience, senza sfruttare il dolore, o le
disgrazie altrui....

Quotone.
Anche alcuni miei amici, che rispetto a me non si impressionano facilmente, sono rimasti disgustati dall'episodio che ha riguardato Francesco Nuti.

cheguevara63 ha scritto:
Secondo me dovrebbe trovare il coraggio di
fare audience, senza sfruttare il dolore, o le
disgrazie altrui....

sono d'accordo. ma senza quello gli ascolti non li fa :D

M. Daniele ha scritto:
3) E' stata ospitata telefonicamente a "Tv Talk" oggi pomeriggio su Rai 3 in quanto Massimo Bernardini (conduttore di Tv Talk) l'aveva attaccata giovedì a Pomeriggio 5
4) E poi perchè ci sono state queste critiche feroci solo contro la D'Urso e non contro "I Fatti Vostri" che il 29 novembre aveva ospitato Nuti? E' diverso?
Riguardo questo punto devo dire che proprio a TVTalk venne ospitato in collegamento televisivo - se non ricordo male - Guardì che venne criticato per quella "ospitata" di Nuti che impossibilitato ad esprimersi piangeva e sbavava.

La d'Urso ha i suoi agganci un po' ovunque e si può prendere libertà che altri non hanno.

Mah, io non credo che la d'Urso, o chi per lei, entri in casa col fucile spianato minacciando di sparare se non fanno l'intervista o il servizio strappalacrime... E quindi, se un ammalato o un portatore di handicap vuole portare la propria voce e la propria malattia allo scoperto, voi vorreste negargli la parola? Purtroppo il dolore fa parte delle nostre vite e ogni tanto fa bene ricordarlo anche in tv, nella marea di donnette sculettanti e giochi a premi che ci propinano da mattina a sera.

Indietro
Alto Basso