si può rifare 1 anno di sky eventualmente?

alvaruccio

Digital-Forum Silver Master
ho visto in giro che hanno rimesso un anno di sky.io ho il mio in scadenza a luglio e come scritto in un altro post non lo rinnovato....sapete se ne fanno prendere 2 alla stessa persona?

alvaruccio ha scritto:
ho visto in giro che hanno rimesso un anno di sky.io ho il mio in scadenza a luglio e come scritto in un altro post non lo rinnovato....sapete se ne fanno prendere 2 alla stessa persona?
paga il tutto anticipatamente...e intestalo a tua madre ,padre,sorella,amico.:D

ma dove sta il problema?
chiama 199100400 e lo rinnovi per il prossimo anno...
mah

un anno di sky costa meno dell'annuale normale e nn va disdetto (anche se consigliano cmq di farlo), l'unica cosa è che ti riempi la casa di decoder NDS di proprietà

si risparmiano almeno 100 euro e da come ho visto un decoder nds si piazza anke a 50 euro :)

Bluecrush ha scritto:
Su Ebay ne ho visti molti di decoder nds xcio' se ne avete in eccesso vi consiglio di piazzarli li' ;)
Salve,
è possibile acquistare su ebay un decoder NDS SKY? L'acquisto è sicuro? se non dovesse funzionare ci si può rivolgere a Sky? Come funzione?:eusa_think:
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao.

calogerosclafani ha scritto:
Salve,
è possibile acquistare su ebay un decoder NDS SKY? L'acquisto è sicuro? se non dovesse funzionare ci si può rivolgere a Sky? Come funzione?:eusa_think:
Grazie, a risentirci!:icon_wink:
Ciao.

se non funziona sky non te lo ripara di certo xkè 99/100 non sono più in garanzia e comunque non hai lo "scontrino" a tuo nome

burchio ha scritto:
se non funziona sky non te lo ripara di certo xkè 99/100 non sono più in garanzia e comunque non hai lo "scontrino" a tuo nome
Salve,
comunque si tratta di decoder "legali"? di norma sono in buono stato?
A risentirci!:icon_wink:
Ciao.

sono in buono stato??? boh non puoi mai sapere come una persona ha trattato un oggetto che decide di vendere.
sono decoder legali credo di si poichè sono decoder che credo siano stati comprati (se poi li hanno rubati dai magazzini anche questo non puoi saperlo).
se non fosse legale vendere su ebay...farebbero presto a chiudere

Non penso che Ebay controlli la provenienza delle cose che sono vendute nel suo sito e vieta di vendere cose palesemente illegali ma nessuno ti garantisce la provenienza di un oggetto comune come un decoder....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

ho visto su newvideonet.it che hanno dei decoder nuovi per sky

Indietro
Alto Basso