Si può vendere la tessera MP?

fast

Digital-Forum Senior Plus
Scusate la domanda che essere sciocca; ho una tessera mediaset premium con dentro tutto il calcio già pagato. Potrei venderla a qualcuno o secondo voi è illegale? Grazie 1000 per le risposte.
PS ho visto che ce ne sono in vendita anche sul famoso sito d'aste.

La tessera non è personale, e comunque il pacchetto è abbinato alla tessera, non alla tua utenza (che non esiste, fra l'altro).

fast ha scritto:
Scusate la domanda che essere sciocca; ho una tessera mediaset premium con dentro tutto il calcio già pagato. Potrei venderla a qualcuno o secondo voi è illegale? Grazie 1000 per le risposte.
PS ho visto che ce ne sono in vendita anche sul famoso sito d'aste.
a quanto la vendi?

fast ha scritto:
Ho una tessera mediaset premium con dentro tutto il calcio già pagato. Potrei venderla a qualcuno o secondo voi è illegale?

Considera che non puoi prendere più di 100 euro perchè a quanto pare a metà novembre dovrebbe esserci un'offerta di Mediaset Premium a soli 99 euro... e poi a gennaio 70 euro. :eusa_think:

per il momento l'offerta costa 159 euro quindi secondo me può ricavarci un 130 euro
sulla baia ho visto aste terminare a queste quotazioni

a novembre l'offerta dovrebbe essere a 129 euro o al massimo 119 euro

Beh presumo che fast potrebbe essere un Milanista scontento come me.....certo che per lo spettacolo che ci tocca vedere viene voglia pure a me di vendere la tessera!:eusa_whistle: :eusa_wall:

aleppiu ha scritto:
Beh presumo che fast potrebbe essere un Milanista scontento come me.....certo che per lo spettacolo che ci tocca vedere viene voglia pure a me di vendere la tessera!:eusa_whistle: :eusa_wall:
Sono d'accordo (purtroppo)... :crybaby2:

aleppiu ha scritto:
No no è solo che mi tocca tornare a sky, reclamata dalle figlie....per i cartoni

fast ha scritto:
No no è solo che mi tocca tornare a sky, reclamata dalle figlie....per i cartoni

Beh allora affretatia venderla perche' ancora 2 o 3 partite e se continua cosi ci sara' la coda su ebay!;)

:crybaby2:

Indietro
Alto Basso