Si sa qualcosa sui prezzi della prossima stagione e modalità?

Lochness ha scritto:
La tecnologia avanza. Non bisogna dimenticare la diffusione della banda larga, con tutte le relative conseguenze. Sky e MP diverranno sempre meno indispensabili, e di ciò dovranno tenere conto.
Fin tanto che in italia non è cablata tutta in fibra ottica oppure almeno a 20mb o superiore in adsl non credo ci sia tutto questo sviluppo perchè se si vede meno bene o male allo stesso prezzo com'è oggi, sfido qualcuno ad abbonarsi all'iptv!:icon_cool:

Progressive ha scritto:
speranza per me? hai franiteso perchè se fosse per me il dtt lo abolirei!! Il sat è superiore da sempre.
Il dtt si fatto strada non solo grazie alla politica italiana ma grazie anche all'adozione nei vari paesi del mondo! Se avessero lasciato far il suo corso come le altre tecnlogie sarebbe già fallita :badgrin: :D
Allora non aveva frainteso... :D la tv via satellite ha un ruolo fondamentale al giorno d'oggi, chi parla è uno che ha una casa in montagna ad oltre 1000 metri d'altezza completamente isolata dal mondo e circondata da montagne che rendono impossibile la ricezione dei canali tramite un antenna, se non ci fosse stata la parabola non avrei mai visto niente. Un altra soddisfazione è stare dall'altra parte del mondo e poter vedere i canali italiani, però nonostante tutti i suoi vantaggi io continuo ad avere fiducia nella dtt, ho sempre preferito la buona e vecchia antenna con tutti gli svantaggi che si porta appresso.

Indietro
Alto Basso