Si salva solo Steel

N

netTv

Dopo le votazioni che avevo proposto giorni fa mi sembra che la maggioranza degli utenti metta al primo posto Steel come qualità di programmazione. Per me Steel, in questa ultima fase di febbraio in cui sembra che Gallery abbia deciso di chiudere, rimane una valida alternativa. Stasera 2 film carini almeno per coloro che amano i generi a cui steel si riferisce.
Sugli altri 2 canali davvero troppe, troppe repliche in prima serata. Ieri sera hanno ridato Così è la Vita, in un mese dato non so quante volte e mandato ovviamente molte volte su C5. Non sarebbe stato meglio un vecchio film di moretti? verdone? sordi? quanto roba nelle library mediaset che non viene utilizzata....
Io ringrazio la mano di NBC!

vi dirò, mi riabbono a marzo ed aprile, solo perchè ho del credito da far fuori, e a giugno mi scade la tessera.

io invece farei volentieri a meno di quel canale.
non ho mai visto alcun film o telefilm di steel.
metto mya al primo posto e joi al secondo...

Steel avrà sicuramente un aumento di gradimento con la seconda stagione di Heroes... avendola in anteprima, visto il successo della prima serie non stento a credere che ne avrà molto anche la seconda.

Anche secondo me Steel è l'unico buon canale, l'unico dei 3 che guardo con una certà regolarità. Mya è passabile (anche se non è il mio genere).
Joi inguardabile, si salva solo House, il resto ... mahhh e dire che doveva essere il canale di punta dei gallery, invece fa abbastanza tristezza ultimamente.

snap ha scritto:
Steel avrà sicuramente un aumento di gradimento con la seconda stagione di Heroes... avendola in anteprima, visto il successo della prima serie non stento a credere che ne avrà molto anche la seconda.

Si guarda... un successone!! Con appena 1,6 milione di telespettatori a sera (record negativo) italia1 è stata costretta a sospenerla per poi riprenderla dopo alcune settimana in seconda serata..

non salvo nessun canale...solo i loro prodotti che per i miei gusti si contano con poche dita...e quindi finito il credito...saluterò l'offerta gallery

salvo solo house(quasi finito), men in trees, psych, day break(praticamente finito)...

i film non si sa mai quando cercare quelli nuovi...manca una serata dedicata e il palinsesto è ancora troppo confusionario

BlackPearl ha scritto:
Si guarda... un successone!! Con appena 1,6 milione di telespettatori a sera (record negativo) italia1 è stata costretta a sospenerla per poi riprenderla dopo alcune settimana in seconda serata..

Allora cerco di spiegarmi meglio :icon_rolleyes: Heroes è stata una delle serie più seguite in Italia, insieme a Lost e compagnia cantando. Che Mediaset non abbia saputo gestirla al meglio è un altro discorso.

Le puntate erano fra le più scaricate dalla rete Kad e Torrent... e il cofano con la serie completa ha avuto delle buone vendite.

Scindiamo le due cose... spesso Mediaset si è tirata la zappa sui piedi con le sue programmazioni a membro di seguigio... Prison Break prima... Heroes dopo ;)

Poi oh... staremo a vedere quando passerà la seconda stagione... io sicuramente non ho la palla di cristallo, e tantomento prevedo il futuro :D

Burchio ha scritto:
non salvo nessun canale...solo i loro prodotti che per i miei gusti si contano con poche dita...e quindi finito il credito...saluterò l'offerta gallery

Apprezzo molto l'intervento di Burchio. Orma la sezione su MP è una lamentela unica... ma almeno il suo è un commento chiaro... con un presa di posizione chiara.

Sta a chi usufruisce di Gallery decidere se rimanere o meno. Se in tanti non rinnoveranno... beh... Mediaset si farà i suoi conti... questa si chiama libera scelta ;)

snap ha scritto:
Allora cerco di spiegarmi meglio :icon_rolleyes: Heroes è stata una delle serie più seguite in Italia, insieme a Lost e compagnia cantando. Che Mediaset non abbia saputo gestirla al meglio è un altro discorso.

Le puntate erano fra le più scaricate dalla rete Kad e Torrent... e il cofano con la serie completa ha avuto delle buone vendite.

Che sia stata una delle serie più scaricate forse è vero, ma non vuol dire... non è stata una delle serie più seguite in Italia. Troppi intrecci, storie parallele, fantasie ecc.. E' rimasto solo un telefilm di nicchia.

snap ha scritto:
Scindiamo le due cose... spesso Mediaset si è tirata la zappa sui piedi con le sue programmazioni a membro di seguigio... Prison Break prima... Heroes dopo ;)

Prison Break invece ha avuto buoni ascolti, tant'è che mediaset si era riservata di trasmettere la seconda parte della prima serie in autunno, per avere maggiori frutti, purtroppo per i contenuti ha dovuto trasmetterlo sempre in seconda serata..

BlackPearl ha scritto:
Che sia stata una delle serie più scaricate forse è vero, ma non vuol dire... non è stata una delle serie più seguite in Italia. Troppi intrecci, storie parallele, fantasie ecc.. E' rimasto solo un telefilm di nicchia.

Nicchia? Dici... va beh... mi sarò sbagliato evidentemente :icon_rolleyes:

BlackPearl ha scritto:

Prison Break invece ha avuto buoni ascolti, tant'è che mediaset si era riservata di trasmettere la seconda parte della prima serie in autunno, per avere maggiori frutti, purtroppo per i contenuti ha dovuto trasmetterlo sempre in seconda serata..
ma per favore...a mediaset non l'hanno manco guardata prima...che schifezza quell'azienda. s'è trovata quel prodotto tra le mani e l'ha schiaffato in seconda serata (anzi ha ammorbidito pure i dialoghi nel doppiaggio:eusa_wall:)...

io non ci trovo nulla di scabroso in prisonbreak...visto che non si fanno problemi con CSI...

e poi vogliam parlare di 24...se ha così grandi successi perchè non la mettono in primaserata...per i temi...allora i temi della prima stagione che andavano in prima serata su rete4 6 ANNI FA andavano meglio...

no italia1 semplicemente fa schifo...è diventata una latrina di quiz e programmi comici parecchio sorpassati...e come serve qualcosa a mamma canale5...ci si piega e...ZAC

PS heroes non è di nicchia...presumeva l'assidua attenzione degli spettatori, cosa non difficile per il pubblico di italia1...se magari eviti di programmarla a fine estate(ultime sere libere)...di domenica...col campionato, insomma la nicchia non s'è fatta problemi a scaricarselo...sono serie CHE NON SI POSSONO ATTENDERE appena c'è si prende quel che passa il convento

Scusami Burchio, però puoi spiegare come si fa a dire certe cose con tale sicurezza? Come si fa a dire: "non l' hanno nemmeno guardato quel telefilm"? Lo sai per certo o è l' antipatia per l' azienda (che è innegabile) che ti spinge ad essere così sicuro e sprezzante?

Come quando si è letto che "non hanno una serata dedicata al cinema", cosa non vera, perchè le serate sono tutte nettamente ben definite e i film in prima serata si alternano tra i canali (quando nel fine settimana su Steel ci sono serie tv, su Joi ci sono film e viceversa), si puàò discutere a ragione sulla qualità e varietà della programmazione, però non lasciamo che il "tifo" prenda il sopravvento nei confronti di affermazioni ragionate, ponderate e motivate. Se uno vuol venire qui a criticare, controbattere e dire la propria è giusto che lo faccia, però la critica fatta senza reali presupposti se non quelli dell' antipatia...è essa stessa antipatica oltre che assolutamente inutile e non costruttiva :eusa_naughty:

P.s. Sul fatto che Italia 1 spesso si debba inchinare alle esigenze di Canale 5, non ci vedo nulla di strano, fanno parte della stessa azienda ed è logico che debbano fare gioco di squadra, o forse lo possono fare tutti ma se lo fanno loro è sbagliato? Perchè, cosa sta decidendo di fare Sky con Nasn? Sta semplicememten evitando di far andare alcuni eventi su questo nuovo canale perchè vuol lasciarli sui suoi canali sportivi! Assolutamente logico e corretto. E poi, cosa cambia per il telespettatore? Se qualcosa non lo vede su uno lo sull' altro, no?

Ultima modifica:
Io più che tifo... purtroppo ho notato che la sezione è diventata solo una lamentela unica... e un paragone con SKY.

Peccato...

gpp ha scritto:
Scusami Burchio, però puoi spiegare come si fa a dire certe cose con tale sicurezza? Come si fa a dire: "non l' hanno nemmeno guardato quel telefilm"? Lo sai per certo o è l' antipatia per l' azienda (che è innegabile) che ti spinge ad essere così sicuro e sprezzante?

Come quando si è letto che "non hanno una serata dedicata al cinema", cosa non vera, perchè le serate sono tutte nettamente ben definite e i film in prima serata si alternano tra i canali (quando nel fine settimana su Steel ci sono serie tv, su Joi ci sono film e viceversa), si puàò discutere a ragione sulla qualità e varietà della programmazione, però non lasciamo che il "tifo" prenda il sopravvento nei confronti di affermazioni ragionate, ponderate e motivate. Se uno vuol venire qui a criticare, controbattere e dire la propria è giusto che lo faccia, però la critica fatta senza reali presupposti se non quelli dell' antipatia...è essa stessa antipatica oltre che assolutamente inutile e non costruttiva :eusa_naughty:

P.s. Sul fatto che Italia 1 spesso si debba inchinare alle esigenze di Canale 5, non ci vedo nulla di strano, fanno parte della stessa azienda ed è logico che debbano fare gioco di squadra, o forse lo possono fare tutti ma se lo fanno loro è sbagliato? Perchè, cosa sta decidendo di fare Sky con Nasn? Sta semplicememten evitando di far andare alcuni eventi su questo nuovo canale perchè vuol lasciarli sui suoi canali sportivi! Assolutamente logico e corretto. E poi, cosa cambia per il telespettatore? Se qualcosa non lo vede su uno lo sull' altro, no?

come ho detto...sono abbonato a tutte e due quindi non vedo cosa potrei trarne dal "tifo"

ho detto "non l'hanno nemmeno guardato" il FILM di dario argento xkè diciamo che non c'entrava una mazza...e soprattutto mi riferivo alla vergognosa qualità audio e video da VHS anni 70

con "manca la serata dedicata" intendevo...una cosa tipo...ogni lunedi c'è sempre una prima tv...quello che dici te è una variaione di temi (film/telefilm)

a te ti starà bene che italia1 sia diventata la latrina che sta diventando ora...a me da SPETTATORE preso per i fondelli "x il bene dell'azienda" no...e fino a rpova contraria loro si rivolgono agli spettatori

No, io non guardo mai le tv generaliste, tranne se non c'è qualche film o qualche partita, quindi sulla qualità delle programmazione (non solo di Italia 1) sono d' accordo. So che sei abbonato ad entrambe, quindi hai tutto il diritto di criticare, ci mancherebbe, parlo di "tifo" per i termini usati (sarai d' accordo che il tono era tutt altro che da critica costruttiva) e per il fatto che spesso le critiche siano riferite solo ad una determinata zienda, tutto qui. Sulla serata dedicata ci siamo capiti, anche se in teoria ci sarebbe il lunedi di Joi, in cui dovrebbero andare le prime visioni, però sappiamo tutti come sia stato clamorosamente disatteso, quindi, sotto questo aspetto la critica è fondata, ero io a non aver compreso ;)

Si, ma non sta scritto da nessuna parte che debbano fare una serata dedicata al cinema in prima visione.

Dobbiamo capire una cosa, come ha scritto un utente di cui non ricordo il nick... SKY è una cosa Gallery un'altra... filosofie... aziende... tutto diverso.

Fanno film in prima (pochi per ora vedremo in futuro) ma non sta scritto da nessuna parte come li debbano fare e come li debbano programmare.

Bè sono d' accordo sul fatto che siano due cose diverse, però sono stati loro stessi a dire che su Joi il lunedi era il giorno delle grandi prime tv. E' giusto che ci sia un giorno ben preciso per le prime visioni, è una questione di rispetto per il telespettatore, così si sa regolare meglio quando vuol vedere un film in anteprima.

gpp ha scritto:
Bè sono d' accordo sul fatto che siano due cose diverse, però sono stati loro stessi a dire che su Joi il lunedi era il giorno delle grandi prime tv. E' giusto che ci sia un giorno ben preciso per le prime visioni, è una questione di rispetto per il telespettatore, così si sa regolare meglio quando vuol vedere un film in anteprima.

Da questo punto di vista ok... però magari ora manco le hanno tutte ste grandi prime da far vedere.

Purtroppo noi possiamo solo sparare teorie... c'era un utente che lavora per loro mi pare... ma credo non scrivi più giusto? Magari lui aveva maggior info...

Indietro
Alto Basso