lucchini01
Digital-Forum Gold Master
Sui SONY Android tv si vede il bollettino rosso e si accende ai 4 canali ma poi solo dei loop infiniti. La settimana scorsa andava invece
Mahh???
Mahh???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per le Smart TV Samsung dal 2012 in poi al secondo post c'è una procedura non ufficiale per guardare i canali, l'hai letta?Io sia Samsung che LG 20\7 nemmeno l'ombra forse stanno lavorando ?
ma c'è un modo per vedere quale sono le TV modelli compatibili ?![]()
Era stato scritto nell'altro thread ma penso possa essere utile in questa discussione.
Per chi può usare Kodi, mediante l'addon KLTV (Kodi Live TV) è possibile visionare i 4 canali trasmessi in streaming di Sportitalia.
Vianello vedi che quanto ho scritto funziona solo per smart tv Samsung, non so se il team di tv cast ha sviluppato una app apposita anche per smart tv LGCon alcune tv ci sono problemi, puoi provare la procedura 'non ufficiale' che trovi al secondo post di questo 3d
Tv cast se ci fosse su LG, poi si fa tutto col tv collegato in wi-fi anche senza ricorrere a PC o smartphone, o no?.
TV Cast ho visto che è disponibile e scaricabile dallo store di LG webos.
Se ho capito bene, l'app serve per visualizzare sul tv cosa uno vede su un altro dispositivo. Nel mio caso, PC collegato con cavo e tv in wi-fi, riuscirei a fare qualcosa?
Anche ci fosse non ci potresti fare molto. Lo streaming deve essere avviato da sito oppue interattività al fine di generare un token univoco che ne consente poi la visione. Non esiste un link statico allo stream.Non c'è invece un player come VLC da installare sul tv per riprodurre direttamente gli streaming?
L'add-on non necessità di alcuna configurazione. Ti basta scorrere la lista dei canali televisivi italiani per trovare i 4 stream di Sportitalia.Potresti dare istruzioni passo a passo di come configurare l' add on
?
Sui SONY Android tv si vede il bollettino rosso e si accende ai 4 canali ma poi solo dei loop infiniti. La settimana scorsa andava invece
Mahh???
Grazie, allora nulla non sono attrezzato.Per quanto ne so io, Ci vuole un dispositivo Android da cui effettuare il cast sul TV. Come ho già riportato nel messaggio che ERCOLINO ha messo al secondo post, bisogna scaricare la App su un dispositivo Android, utilizzare il browser interno alla app per raggiungere le pagine del sito di Sportitalia con gli stream e poi effettuare il cast dispositivo Android alla televisione.
Dopodiché il telefono si può anche spegnere così come con Chromecast, per quanto ho capito...
Non credo che da PC si possa scaricare la stessa app e fare il cast...