SI Solo Calcio eliminato dal Mux Dfree

alemargiotti ha scritto:
Rivogliamo Radio Italia Tv sul mux Dfree.
Chie è d'accordo?
Oltre RADIO ITALIA TV, bisognerebbe che rimettessero MUSIC BOX e VJ TELEVISION!!! :evil5:

So che vado controcorrente però mi piacerebbe che rimettessero i due canali, camera e senato che hanno tolto tempo fa.

sì vabbè ragazzi... ma questI mux scoppiano... non si può avere 20 canali a qualità infima... io spero che quelli che già ci sono (e sono quelli che guardo di più... i 2 SportItalia, I1 e R4) vengano migliorati di qualità, visto che a volte vedo dei pixel di mezzo centimetro... :icon_rolleyes:

Vianello... hai un pvt. Se riesci a darci un'occhiata...

DTTutente ha scritto:
Ottima notizia!!! :D

Sai mica in che mux? :eusa_think:

No, mi spiace....so solo che avrebbe cambiato grafica in questi giorni e che poi sarebbe rientrata in digitale ma non se ne quando ne in che mux:eusa_shifty:

Aspettiamo.....tanto ormai siamo tutti abituati:icon_cool:

DTTutente ha scritto:
Si, ieri hanno rifatto il restyiling di MUSIC BOX...
Magari entra porpio nel Secondo Mux LA7 di prossima attivazione.. Potrebbe essere un opzione. scusate una domanda ma La7sport che senso ha? a parte repliche trasmette solo poche ore!! potrebbe anche lei fare la fine di Solo CALCIO!!

Teoteit ha scritto:
Magari entra porpio nel Secondo Mux LA7 di prossima attivazione.. Potrebbe essere un opzione. scusate una domanda ma La7sport che senso ha? a parte repliche trasmette solo poche ore!! potrebbe anche lei fare la fine di Solo CALCIO!!
no, se leggi il numero di DT di novembre il direttore Pastorin annuncia il suo rilancio già dalle prossime settimane che sarà ufficiale a febbraio...

Visto che si parla di SI, l'altr'anno mi sono visto parecchi anticipi e posticipi di B.

Quest'anno hanno iniziato e poi? :mad:

sando ha scritto:
Quest'anno hanno iniziato e poi? :mad:
Quest'anno sul DTT si può vedere solo le partite in casa e in trasferta di Napoli, Genoa e Juve su MEDIASET PREMIUM, mentre tutta la B su SKY...

Quest'anno niente partite su SI!!!

Bah, non ho capito come hanno fatto a trasmetterne 3 e poi più nulla.

Per me ora potrebbe pure chiudere SI

Ad occhio, è migliorata la qualità video di LCI, che è passata da quadratoni a quadratini.
Gli esperti confermano?

dj GCE ha scritto:
Ad occhio, è migliorata la qualità video di LCI, che è passata da quadratoni a quadratini.
Gli esperti confermano?

Sinceramente non te lo so dire perchè non ho mai memorizzato qual'era il bitrate video di LCI, comunque a me non sembra, la cosa stupida è che quel canale è praticamente perennemente in mono, che motivo c'è di trasmetterlo a due canali non lo so :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso