Si spegne da solo (Mysky HD)

furio ha scritto:
Ciao a tutti sono Domenico.

Mi sono appena iscritto per chiedere aiuto . Non ci capisco davvero nulla . Ho un digitale terreste del tipo a scart DVB-T . L'informazione sulla versione dal menu è : versione H/W DVB-T V1.1 ; versione S/W Sunplus_BOX_T V1.20 ;
data/time 2011.05.18 08:56:54 .

Anche il mio digitale terreste a quanto pare segue la normativa europea , dopo 3 ore ca. si spegne . Pensavo fosse difettoso ma ho scoperto da poco sta storia della normativa . Meno male ma il problema resta e non posso più registrare. Mi ritrovo tutti le registrazioni con metà fil e metà schermo nero perché si era spento .

C o m e p o s s o r i s o l v e r e ?
Grazie dell'attenzione e a presto . Spero
D o m e n i c o

Ma ti riferisci al decoder Sky oppure al tuo decoder DTT? In quest'ultimo caso saresti nella sezione sbagliata, ad ogni modo ti rispondo ugualmente.

In caso di registrazione il decoder non si dovrà spegnere dopo le 3 ore perchè durante la registrazione è attivo (in funzionamento), mentre lo spegnimento avviene solo in caso di inattività, cioè nel caso in cui non venga svolta nessuna operazione dal decoder, in poche parole nel caso in cui non venga toccato il telecomando, ad esempio nemmeno per cambiare canale. Se si cambia canale di fatto si interrompe il timer dello spegnimento ,azzerandolo e facendolo ripartire da capo. Spero di essere stato chiaro anche se un po lungo nella spiegazione.

Indietro
Alto Basso