[SIENA] Copertura dtt

19monkey88

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti volevo segnalare in questo thread tutte le novità in digitale nella città di Siena. Oggi volevo segnalare che c'è un nuovo canale nel dtt di siena che è TELE 37 per ora a schermo nero.:D

19monkey88 ha scritto:
Ciao a tutti volevo segnalare in questo thread tutte le novità in digitale nella città di Siena. Oggi volevo segnalare che c'è un nuovo canale nel dtt di siena che è TELE 37 per ora a schermo nero.:D

Mi dai la conferma di ciò che vado dicendo da tempo, cioè che non aspetteranno il 2012 per introdurre qualche altro canale digitale nelle città della Toscana.

Devo dire che stanno lavorando tanto perchè hanno introdotto tanti canali anche se tanti locali. Devo dire che hanno tolto anche canali come rtl 102.5 comunque spero che accellerino le cose e mettano il mux A della rai

19monkey88 ha scritto:
Devo dire che stanno lavorando tanto perchè hanno introdotto tanti canali anche se tanti locali. Devo dire che hanno tolto anche canali come rtl 102.5 comunque spero che accellerino le cose e mettano il mux A della rai

In effetti il mux a rai in altre postazioni è arrivato ben prima della data dello switch off (dopo la quale viene trasformato in mux 1).

Aggiornamento: oggi TELE37 ha fatto delle prove attaccando e staccando il segnale

Si stanno muovendo.. ok, la data del 2012 è ancora lontana, ma è possibile che sul Monte Luco qualche tv si muova prima...:eusa_think:

non so se il segnale arriva da monte luco, io ho la tv via cavo quindi non ho nessuna antenna è il comune che distribuisce il segnale dalle sue antenne

Parlavo di Monte Luco per una questione di importanza della postazione. Magari inseriranno altri mux prima del 2012
Comunque siamo come sempre nel campo delle ipotesi.

Aggiornamento Tele 37 ha finito di trasmettere ciclicamente il suo logo ed ha cominciato a trasmettere anche se la qualità è bassina infatti anche se il segnale è oltre il 50% noto degli evidenti squadrettamenti ogni tanto che danno fastidio

Indietro
Alto Basso