Siena-Milan e gli squadrettamenti

Luchett

Digital-Forum Senior Master
Volevo sapere se anche voi durante Siena-Milan avete avuto il problema degli squadrettamenti,specie verso fine partita...? Io sono di Na centro e prendo il segnale dal Faito...qualcun altro ha avuto problemi?(anche se altre parti d'Italia)

A Catania nessun problema evidente, buona qualità video e ottima qualità audio di entrambi i commenti.

non mi posso lamentare ne della qualità video ne dell'audio....il problema principale sono sempre gli squadrettamenti....

Me ne sono accorto anch'io ogni tanto che il segnale squadrettava e qualche blocco audio anche se avevo una qualità pari al 100%.

Il secondo audio era molto buono, migliorato rispetto alle passate giornate di campionato.

Qualche problema di zona.

anche io sono di napoli(periferia nord) e non ho avuto alcun problema!!
e se devo esssere sincero non ne ho mai avuti!

qui tutto ok,qualità video buona cosi come i due commenti audio...Pellegatti l'han tirato fuori dal bagno col cellulare a quanto pare:D :badgrin:

per quanto mi riguarda l'unico piccolo inconveniente si è verificato ad un certo punto durante il primo tempo quando all'improvviso mi è comparso il banner con la scritta "segnale criptato" con sotto scritto "tessera inattiva"; ma quando mai? ho spento e riacceso e tutto è proseguito normalmente fino alla fine;)

Qualche blocco ma niente di che, l'audio di Pellegatti fastidiosamente in anticipo di 2-3 secondi... (quello istituzionale ok) fastidioso sentire il botto del tiro e poi vederlo...

Matt84 ha scritto:
qui tutto ok,qualità video buona cosi come i due commenti audio...Pellegatti l'han tirato fuori dal bagno col cellulare a quanto pare:D :badgrin:
Era longhi in bagno...:D :eusa_whistle: Vediamo oggi se l'hanno spostato..;)Comunque per non fare Troppi 3d possiamo continuare su qullo grosso...MP e 7 canali!

a me è andato tt ok...sia audio che video...preciso solo che l'audio tifoso di pellegatti era leggerissimamente in anticipo:sad:

mah....possibile mai che solo a me sono capitati i squadrettamenti....
e tutti coloro che fino a pochi giorni fà avevano avuto questo problema...che fine hanno fatto?!

Luchett ha scritto:
e tutti coloro che fino a pochi giorni fà avevano avuto questo problema...che fine hanno fatto?!

presente

Luchett ha scritto:

lucchett ho visto che sei di napoli....da dove prendi il segnale faito o camaldolilli?

Segnale dal Faito....sono della Zona Ospedaliera....e sul tetto vedo il faito di fronte...la qualità video e audio è ottima...

l'unico problema sono ogni tanto gli squadrettamenti che mi danno fastidio specie se durano qualche secondo di troppo...

tu alvaruccio che problemi hai?

Luchett ha scritto:
Segnale dal Faito....sono della Zona Ospedaliera....e sul tetto vedo il faito di fronte...la qualità video e audio è ottima...

l'unico problema sono ogni tanto gli squadrettamenti che mi danno fastidio specie se durano qualche secondo di troppo...

tu alvaruccio che problemi hai?

no vabbè io prendo il segnale dai camaldolilli quindi ho i problemi che tutti hanno prendendo il segnale da li....da faito non ci sono problemi che io sappia

Luchett ha scritto:
cgmastertecnology che tipo di problema hai avuto?dove abiti?

abito in provincia di cosenza
problema? il segnale in 10 minuti se ne va 7-8 volte per blokki di 7-8 secondi
risultato? partita inguardabile
ma il bello e ke nella seconda di campionato è andato tutto liscio kon 7 canali okkupati e anke negli anticipi, ieri 1 partita sola sia pom ke sera 1 skifo
quindi dubito ke dipenda dal numero di canali okkupati sul mux

Indietro
Alto Basso