• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

siete abbonati a tele2?

binato

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2006
Messaggi
23
Per quanto riguarda le telefonate ,come vi trovate?
In bolletta vi siete ritovati delle sorprese?
 
io mi trovo molto bene. mai sorprese.

ciao ;)
 
Ciao sono stato con Tele2 per un paio di anni +o-...controllando le telefonate mi è capitato una volta di trovarmi 5 euro per una telefonata fatta per ben tre volte alla stessa ora dello stesso giorno e della stessa durata!!! Li ho chiamati e mi hanno stornato sulla successiva bolletta il maltolto.
Non ho + controllato ma da 3 mesi ho staccato telecom tele2 e sono passato a tuttincluso di Infostrada, mi trovo benone e l'ADSL finalmente funziona a 3,7 mega di media con tele2 se arrivavo a 1,7 2 mega potevo essere contento !!!
 
MATROG ha scritto:
io mi trovo molto bene. mai sorprese.

ciao ;)

Per il momento quoto ho telefono e adsl 640..viaggio praticamente intorno ai 670 costanti da quando me l'hanno attivata..telefono direi che non c'è male:icon_wink:
 
Pure io Tele2 senza sorprese (ma ora butterò meglio un occhio alla bolletta...). ADSL ce l'ho con altro operatore. Noto però da qualche giorno una certa attesa da quando ho finito di formulare il numero e il momento in cui sento gli squilli. Lo fa con ogni tipo di chiamata, a cell o a fisso. Non lo fa se telefono con Telecom.
E non basta: se chiamo un cell spento, le risposte automatiche si sbizzarriscono: "non ho più credito", o lo stesso "sta per terminare", "non sono abilitato", "il numero è inesistente" (me l'ha fatto anche chiamando un mio nuovo numero di cell, nessun problema invece chiamandolo con Telecom)... mah...
 
Ultima modifica:
anche io nessun problema, ma, pagando anche il canone telecom, alla fine non vedo tutto 'sto risparmio...
 
serreb ha scritto:
Pure io Tele2 senza sorprese (ma ora butterò meglio un occhio alla bolletta...). ADSL ce l'ho con altro operatore. Noto però da qualche giorno una certa attesa da quando ho finito di formulare il numero e il momento in cui sento gli squilli. Lo fa con ogni tipo di chiamata, a cell o a fisso. Non lo fa se telefono con Telecom.
E non basta: se chiamo un cell spento, le risposte automatiche si sbizzarriscono: "non ho più credito", o lo stesso "sta per terminare", "non sono abilitato", "il numero è inesistente" (me l'ha fatto anche chiamando un mio nuovo numero di cell, nessun problema invece chiamandolo con Telecom)... mah...

Ho notato pure io questa attesa prima di sentire gli squilli.
Un mio amico mi ha informato che è così perchè le nostre telefonate passano per la loro centrale del Lussemburgo, sede principale di Tele2 in Europa.
 
ankio, avendo tele 2 e telecom non vedo tanto risparmio, l'unica cosa è che dovrei avere l'asdsl a 640 kbps ma invece va a 800, anzi nei primi giorni ke ho messo l'adsl mi andava a 810, chissà perchè è kalata di 10 kbps!
 
ANDREA1P ha scritto:
Ho notato pure io questa attesa prima di sentire gli squilli.
Un mio amico mi ha informato che è così perchè le nostre telefonate passano per la loro centrale del Lussemburgo, sede principale di Tele2 in Europa.


Ma stiamo scherzando!!!???!!! :D Allora potrebbero permetterci di telefonare gratis in Lussemburgo, tanto la linea passa di là comunque.... :) Ma all'inizio non era così, l'aggancio era immediato, come sempre.


A chi dice che non conviene Tele2, posso aggiungere che dopo le promozioni iniziali, mi sa che qualunque operatore ormai si è uniformato. Le offerte sono limitate, puoi risparmiare di qua e di là qualche cent, magari telefonando ai cell con un operatore in certi orari e con un altro in altri, e magari le urbane e interurbane usando lo stesso metodo. Ci vuole però una bella tabella davanti al telefono con la lista degli orari e dei prefissi da usare. Alla fine FORSE qualcosa risparmi. Io uso Tele2 per quasi tutto, e ormai mi sono abituato all'IDEA di risparmiare quialchge cent a telefonata. Ma bisognerebbe stare attenti alle offerte e pacchetti, che a volte convengono davvero, tenendo d'occhio però piccolezze coem gli scatti alla risposta, durata delel chiamate, scatti al minuto o al secondo, etc, etc....
L'unico risparmio vero sarà l'abolizione del canone Telecom, cosa dalle mie parti ancora non concessa. O la diffusione del Voip.
 
ciao,
porto anche la mia esperienza. Ho ADSL flat + telefono fisso senza limiti di telefonate in Italia e pago 38 euro al mese, ma sopratutto, aderendo ad una offerta di Tele 2 d'inizio anno (mi pare si chiamasse "senza pensieri"), non pago più il canone Telecom. Dopo le inca....ure a causa di bollette gonfiate di Telecom per telefonate mai fatte, essermi finalmente sganciato dall'azienda nazionale mi ha fatto ritornare il buonumore.
 
Io ho staccato tutto, pagavo l'abbo a telecom più le telefonate a tele2, dove abito non abbiamo problemi con il fisso in quanto per internet l'ADSL non arriverà mai tramite linea telefonica, stiamo provando a fare installare la linea wireless...poi vedremo
 
bitols ha scritto:
anche io nessun problema, ma, pagando anche il canone telecom, alla fine non vedo tutto 'sto risparmio...


se sei raggiunto direttamente da T2, lo vedi inserendo il tuo numero sul sito, puoi smettere di pagare il canone..
io ho T2 adsl e T2 telefono con fisso sulle telefonate..
mai avuto problemi, solo risparmi rispetto a telecom
 
anch'io da anni sto con T2, senza problemi e con un effettivo risparmio sul traffico telefonico.
Nella mia zona non è possibile attuare l'unbundling, per cui sono costretto a pagare il canone Telecom. Ma con T2 "senza pensieri", mi viene rimborsato da loro in bolletta.
ADSL flat 640 che va benissimo, forse perchè tutti sono passati alle 4 8 12 mega...e se devo scaricare (per esempio) degli aggiornamenti dal sito Apple è più che sufficiente

WIND-Infostrada non mi vedono più neanche col binocolo, me ne hanno combinate di troppo grosse

FASTWEB è troppo costosa per le mie esigenze. Per fare le stesse chiamate che faccio ora spenderei il 45% in più. (Controllato un anno di bollette con i listini alla mano)
 
aderendo ad una offerta di Tele 2 d'inizio anno (mi pare si chiamasse "senza pensieri"), non pago più il canone Telecom. Dopo le inca....ure a causa di bollette gonfiate di Telecom per telefonate mai fatte, essermi finalmente sganciato dall'azienda nazionale mi ha fatto ritornare il buonumore.

se guardi quanto spendi per le chiamate verso cellulari e verso l'estero forse ti passa il buon umore
 
6367W ha scritto:
se guardi quanto spendi per le chiamate verso cellulari e verso l'estero forse ti passa il buon umore


Perchè dovrei usare il telefono fisso per chiamate verso cellulari o all'estero?
Con una scheda SISAL da 5 euro telefono per 110 minuti a mio figlio che lavora a Portorico e ai cellulari telefono col cellulare! Perchè pagare di più?
 
Perchè dovrei usare il telefono fisso per chiamate verso cellulari o all'estero?

E perchè no?
si fa così in tutto il mondo!

a me a casa non piace usare il cellulare, non prende bene!

Uso Easycall (raggiungibile da Telecom Italia) per le internazionali (da 6 cent/min per moltissime direttrici).
Per i cellulari di sera la tariffa di Telecom Italia (11,20 cent/min + 7.87 cent/risp senza costi di ricarica) non è tanto male.....

No, no, a me Tele2 proprio nonconviene.
 
oggi ho rispedito il contratto firmato a tele 2.Vediamo come và.
 
binato ha scritto:
oggi ho rispedito il contratto firmato a tele 2.Vediamo come và.


se hai attivato adsl puoi vedere lo stato dell'attivazione sul loro sito,
quando hai i semafori verdi puoi chiamarli e ti anticipano la passw per internet senza aspettare il dischetto per posta
io ho t2 da 4 anni ormai e adsl da 6 mesi e pure isdn telecom..
adsl me l'hanno installata gratuitamente, è uscita una societò a tirarmi un nuova linea (perchè ho isdn) senza pagare nulla
non uso il telefono fisso per telefonare, per il resto sono solo contento
 
Indietro
Alto Basso