Siete pro o contro alla TAV in Val di Susa?

Siete pro o contro alla TAV in Val di Susa?

• Favorevole

Voti: 34 72,3%
  • Contrario

Voti: 12 25,5%
  • Non saprei

Voti: 1 2,1%

• Votanti
    47
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
alessandro,
ovviamente il mio non era un riferimento al tuo ultimissimo post (che era perfettamente in tema), ma a quelli precedenti andando a ritroso, che ho dovuto cancellare. Ce ne era anche uno tuo, ma il mio avvertimento era comunque di carattere generale. ;)

certo, a me aveva solo fatto insospettire il tuo post subito dopo gli ultimi due miei. :)
ecco tutto ;)

Contrarissimo
E' un'opera inutile,dispendiosa e altamente contaminante per l'ambiente.Meglio adeguare le linee gìà esistenti.Ma tanto non si farà mai.E' impensabile militarizzare la valle per 15 anni e passa.E a chi gioverebbe?Ai soliti noti che si spartiranno le mazzette e le prebende varie.

inutile?
inquinante?
Forse non avete capito che l'opera è stata decisa dai rappresentanti di 500.000.000 di persone! :5eek:

secondo me son sufficienti agevolazioni fiscali... Se stiamo a protestare per ogni strada/ferrovia che si costruisce allora sto paese non va più avanti...

Sto discorso te lo fa uno a cui ai genitori 20-21 anni fa hanno espropriato una campagna per far passare una strada, dandoci un indennizzo inferiore al reale valore del terreno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso