sig8008 aiuto per piacere

Wolf87

Digital-Forum Junior
Salve nel nuovo condominio di un amico a seguito di una richiesta di aiuto mi sono imbattuto nel centralino sopra citato e udite udite nn si vedeva la tv...vedi di qua vedi di la alla fine mancava l alimentatore alla centrale! Ho provato a vedere su internet ma nn sono riuscito a trovare di quanto deve essere e come andrebbe programmato se qualcuno sa qualcosa potrebbe aiutarmi per piacere? Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie al suggerimento di un espertissimo utente del forum che ringrazio:

15 V, 800 mA

AL_8008 Alimentatore 15V - 2,4A per SIG80XX Codice ricambio 071607 ;)

Salve nel nuovo condominio di un amico a seguito di una richiesta di aiuto mi sono imbattuto nel centralino sopra citato e udite udite nn si vedeva la tv...vedi di qua vedi di la alla fine mancava l alimentatore alla centrale! Ho provato a vedere su internet ma nn sono riuscito a trovare di quanto deve essere e come andrebbe programmato se qualcuno sa qualcosa potrebbe aiutarmi per piacere? Grazie

Mandami il tuo indirizzo Email che ti mando il manuale delle istruzioni

Va bene qualsiasi alimentatore 15V 1 A con positivo sul polo centrale. La cosa migliore sarebbe gettare quella schifezza, comunque...

Salve ragazzi grazie a tutti comunque ho contattato la fracarro e mi hanno detto che i pezzi di ricambio per quel centralino non li fanno piu ergo ne devo trovare uno universale! La fracarro mi ha inviato il manuale ma nn riesco a capire di quanto deve essere questo alimentatore le specifiche porta 230v 15v 35va poi consumo 800mA morale della favola di quando lo dovró mettere secondo voi da 800mA 2,4A? Attualmente gli ho attaccato 500mA parte funziona ma magari nn va bene del tutto!!

Per sapere con esattezza quanto consuma a 15v dovresti alimentarlo con un alimentatore da banco dotato di amperometro. Se segna ad esempio 0.8A ci andrebbe un alim da 1A almeno ;)

in ogni caso ho avuto tra le mani un esemplare come quello lì per testarlo (e non l'ha fatto la FR!) ma saranno passati dodici anni e non ricordo quanti ampere massimi erogava il suo alimentatore originale. Mi sembra che fossero circa 1A ma non vorrei dire caxxate. :hello::wave:

Ma le leggi le risposte??? 15 V 2 A è l'alimentatore originale! Ne trovi uno identico e sei a posto. sai quanti ne ho cambiati, grazie all'affidabilità del menga dell'originale? Funziona tranquillamente con un 15V 1A e anche con un 12V.

Indietro
Alto Basso