S SidernoUno 24 Ottobre 2010 #1 Ma è vero che nei programmi Dribbling e Stadio Sprint usano le vecchie sigle musicali solo per precedere la pubblicità ?
Ma è vero che nei programmi Dribbling e Stadio Sprint usano le vecchie sigle musicali solo per precedere la pubblicità ?
SATRED Membro dello Staff Moderatore Registrato 5 Aprile 2004 Messaggi 35.980 24 Ottobre 2010 #2 SidernoUno ha scritto: Ma è vero che nei programmi Dribbling e Stadio Sprint usano le vecchie sigle musicali solo per precedere la pubblicità ? Clicca per espandere... Non ho capito la domanda
SidernoUno ha scritto: Ma è vero che nei programmi Dribbling e Stadio Sprint usano le vecchie sigle musicali solo per precedere la pubblicità ? Clicca per espandere... Non ho capito la domanda
S SidernoUno 24 Ottobre 2010 #3 SATRED ha scritto: Non ho capito la domanda Clicca per espandere... Ma è vero che nei programmi Dribbling e Stadio Sprint usano le vecchie sigle musicali solo per precedere la pubblicità ? E nelle sigle di apertura usano sigle musicali diverse, vero ?
SATRED ha scritto: Non ho capito la domanda Clicca per espandere... Ma è vero che nei programmi Dribbling e Stadio Sprint usano le vecchie sigle musicali solo per precedere la pubblicità ? E nelle sigle di apertura usano sigle musicali diverse, vero ?