Silicon Valley - Dal 07/11/2014 su Sky Atlantic HD

...però sin troppo infarcito di cose poco attinenti al lavoro e talvolta rindondanti come nell'ultima puntata. Ma se a tutti piace così e fa successo allora andrà avanti così.

è una sitcom deve far ridere, prendere in giro e prendersi in giro riguardo la silicon valley e i suoi lavoratori usando anche degli stereotipi famosi, non è un corso di programmazione :D

Molto similitudini con Entourage. Cambia solo lo scenario: Silicon Valley al posto di Hollywood

Erlich Bachmann ricorda lo stesso Ari Gold

Droga infatuazioni problemi di cuore. Lotte con le major e con gli agenti. Ville motori e belle ragazze. Silicon valley.

Ai 2 simpaticoni dei post successivi al mio suggerisco di comprarsi un bel dizionario. Ho scritto similitudini non tale e uguale:doubt:
Ogni tanto leggere prima di scrivere sarebbe una cosa buona e giusta...
E poi se vogliamo dirla tutta qua vi sono già presenza di droghe,infatuazioni con successivi problemi di cuore ( basta vedere l'ultimo episodio ) e le major sono facilmente assimilabili con la Hooli e le altre compagnie informatiche.
Le belle ragazze ( e già qualcuna si è vista ) come le ville arriveranno di conseguenza se Pied Piper comincerà a fruttare soldi

Ai 2 simpaticoni dei post successivi al mio suggerisco di comprarsi un bel dizionario. Ho scritto similitudini non tale e uguale:doubt:

Ogni tanto leggere prima di scrivere sarebbe una cosa buona e giusta...

E poi se vogliamo dirla tutta qua vi sono già presenza di droghe,infatuazioni con successivi problemi di cuore ( basta vedere l'ultimo episodio ) e le major sono facilmente assimilabili con la Hooli e le altre compagnie informatiche.

Le belle ragazze ( e già qualcuna si è vista ) come le ville arriveranno di conseguenza se Pied Piper comincerà a fruttare soldi

Sono uno dei simpaticoni.......eeeeehhh,per quanto mi riguarda era una risposta ironica.....avevo capito cosa intendevi.....se ti sei offeso ,ti chiedo scusa.......trattandosi di sylicon Valley era lecito scherzare!!!!!

Finito finalmente di vederla ieri sera. Non sono un'amante delle serie tv, tutt'altro. Gli ho dato una possibilità solo perché era una comedy e durava solo 8 puntate. Beh...meno male che l'ho fatto! Serie fantastica, personaggi splendidi (Erlich e Guilfoyle su tutti) situazioni surreali...l'ultima puntata poi è fantastica! :D
Grandissima serie!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Che poi l'attore che interpreta il miliardario di Hooli era anche in Big Love e vederlo vestire i panni del supertecnologico dopo averlo visto come capo dei mormoni mi ha fatto senso :D

Lo sapete che questo attore è morto? Nel finale di stagione dopo i titoli di coda spunta una foto ricordo

Per sicurezza ho scaricato al volo da ondemand l'ultimo episodio...e confermo che l'attore morto é Christopher Evan Welch ,interprete di Peter Gregory.....( tanto ne approfitto per rivedere l'episodio)....

Per sicurezza ho scaricato al volo da ondemand l'ultimo episodio...e confermo che l'attore morto é Christopher Evan Welch ,interprete di Peter Gregory.....( tanto ne approfitto per rivedere l'episodio)....

Sarebbe bastata anche una veloce googolata.. ;)

perché non vi eravate accorti che negli ultimi 2-3 episodi non era presente?;)

Indietro
Alto Basso