Silicon Valley - Dal 07/11/2014 su Sky Atlantic HD

a me piace tanto.. essendo appassionato di pc e grande sognatore mi rispecchio molto in quei ragazzi.. anzi forse potrebbe durare anche un pochino di piu la puntata.. quante puntate sono?

8 puntate e una seconda serie XD mi sn risposto da solo

a me piace tanto.. essendo appassionato di pc e grande sognatore mi rispecchio molto in quei ragazzi.. anzi forse potrebbe durare anche un pochino di piu la puntata.. quante puntate sono?

8 puntate e una seconda serie XD mi sn risposto da solo

È il modello siccome di hbo. Anche veep sono 10 puntatine

Sarà anche una serie che non fa sbellicare.....ma io invece ,anche stasera,mi sono sbellicato.....
Fantastici....questi nerd/geek...

Ma come è possibile che ad alcuni non faccia sganasciare? La conversazione olografica, fino alla fine della telefonata, la trovo spettacolare :lol:

mancava solo la lettera classica portata dal messaggero medievale...e avevano ripercorso tutta la storia della comunicazione :D al contrario

mancava solo la lettera classica portata dal messaggero medievale...e avevano ripercorso tutta la storia della comunicazione :D al contrario

Tra l'altro la situazione che dite,che condivido sia stata esilarante ,lo era ancora di più per noi italiani......visto il nostro livello di copertura......una cosa nuova in una serie americana

Tra l'altro la situazione che dite,che condivido sia stata esilarante ,lo era ancora di più per noi italiani......visto il nostro livello di copertura......una cosa nuova in una serie americana

anche in america gli americani lo sanno bene che la copertura mobile non è la migliore al mondo e loro soffrono + di noi del fenomeno della congestione di rete. quando la at‹t si alleò con apple per l'inizio dell'iphone ci furono delle proteste xkè appunto in certe megalopoli americane c'era una tale saturazione di rete da rendere impossibile l'utilizzo del telefono. solo che a noi italiani ci piace tanto sm***are l'italia e sbavare sull'america che non possiamo pensare che anche da loro il settore mobile ha qualche lacuna.

Indietro
Alto Basso