Sim Dahlia in Cam

ste88napoli

Digital-Forum Senior Master
Salve
ho acquistato il pacchetto di Dahlia a 59 € e posseggo un tv lcd samsung con cam , volevo chiedervi se qualcuno ha provato ad inserire la sim dahlia nella cam insieme a quella premium e se funzionano insieme
Poi avevo un'altra domanda , essendo che in camera mia posseggo un tv ctr con decoder i-can esterno , volevo sapere se era possibile reinserire la sim dahlia nel decoder esterno ... ovvero se fosse possibile riattaccarla , magari con un po di nastro adesivo nella parte opposta al chip nella sua mascherina , con la scritta dahlia
Spero di essere stato chiaro !!!
Grazie mille

ste88napoli ha scritto:
Salve
ho acquistato il pacchetto di Dahlia a 59 € e posseggo un tv lcd samsung con cam , volevo chiedervi se qualcuno ha provato ad inserire la sim dahlia nella cam insieme a quella premium e se funzionano insieme
Poi avevo un'altra domanda , essendo che in camera mia posseggo un tv ctr con decoder i-can esterno , volevo sapere se era possibile reinserire la sim dahlia nel decoder esterno ... ovvero se fosse possibile riattaccarla , magari con un po di nastro adesivo nella parte opposta al chip nella sua mascherina , con la scritta dahlia
Spero di essere stato chiaro !!!
Grazie mille

Se riesci a procurarti un porta sim come quelli che si usavano per i cellilari sei a post.

Come vedi dalla mia firma uso la tessera Dahlia in formato sim sulla cam aggiornatta all' ultimo firmware , cosa che ti consiglio caldamente di fare e sporadicamente qualche blocco lo riscontro, risolvibile riavviando il decoder.

Vista la mia esperienza, se riesci a procurarti un porta sim ti consiglierei di usare la tessera premiun come sim molto più testata e quella Dahlia come tessera.

nix intanto ti ringrazio
Ti volevo chiedere se stacco la sim dalla tessera dahlia , poi c'è un modo per tornare indietro ??? In quanto oggi pomeriggio attivero il pacchetto tutto l'anno a 59 € e non vorrei buttare i soldi
Grazie mille

L' unico modo è il porta Sim, ma non ho idea di dove trovarlo, forse qualche negozio di cellulari e tabaccehria, diversamente devi rispedirla a Dahlia per una sostituzione.

ma no è facilissimo tornare indietro..basta non aver buttato la card sopo lo stacco..si rimette la sim e poi sotto ci metti un bel pezzo di nastro adesivo e ritorna in formato smart card

Indietro
Alto Basso