sim omnitel non va piu!!!!!

Dj Nomade

Digital-Forum New User
ciao per motivi di emergenza ho tirato fuori il vecchio cellulare Panasonic con una scheda omnitel, l'ho usato normalmente per 3/4gg ,poi oggi mi sono accorto che non riesco piu' a fare le chiamate,inizia a comporre il numero poi subito dopo dice "linea interrotta",per i messaggi invece mi dice "messaggio respinto" mentre posso ricevere chiamate e messaggi(per lo meno quelli sulla disponibilita' traffico euro 5.13).Non essendo esperto forse ho spostato qualcosa,ho anche provato la scheda su un altro telefono ma la cosa non cambia....
Qualcuno mi puo' aiutare????
Grazie

Come prima cosa prova a pulirla.Prendi una gomma di quelle che si usano per cancellare,e puliscila bene.Se anche cosi' non ti funziona non ti resta che andare in un centro Vodafone e fartel sostiruie.Ti costa 8 euros credo,ma non perdi
ne il numero ne il credito,e se loro riescono a leggerla nemmeno la rubrica
ciao

Prova a ricaricarla, magari sta x scadere.......

Grazie per i consigli, comunque l'ho pulita con la cancellina ma niente da fare, e sono quasi 2 anni che ce l'ho,ma perche' scadono????e se la ricarico evito la scadenza???Comunque faro' un salto in un centro Vodafone......Ciao e grazie

Se la ricarichi dovrebbe rinnovarsi per altri 11 mesi più uno in ricezione...ciao
P.S. Se aspetti magari domenica, ti risparmi i famosi costi di ricarica...:D

Indietro
Alto Basso