DTTutente
Digital-Forum Friend
Dev’essere il suo modo per augurarci un Buon 2010, anche se non passa attraverso il suo blog (da cui è tratta l’immagine qui sopra): Simona Ventura annuncia, attraverso le pagine del settimanale A (in edicola domani) che sta per lanciarsi in un nuovo esperimento di comunicazione (non le bastava la tv, non le bastava la radio):
Una tv web tutta mia. Sarò editore, direttore, magari poi mi compra il portale della Rai…
Le trasmissioni dovrebbero iniziare a metà gennaio. L’esperimento è decisamente interessante: a parte poche eccezioni, non si ricorda di personaggi che provengono dal mondo della televisione che abbiano fatto pesantemente il loro ingresso nel mondo delle web tv, fino a ora - salvo poche eccezioni - appannaggio di free lance indipendenti e di piccoli esperimenti.
Naturalmente, non si può che guardare con interesse e curiosità alla cosa.
TVBLOG
Una tv web tutta mia. Sarò editore, direttore, magari poi mi compra il portale della Rai…
Le trasmissioni dovrebbero iniziare a metà gennaio. L’esperimento è decisamente interessante: a parte poche eccezioni, non si ricorda di personaggi che provengono dal mondo della televisione che abbiano fatto pesantemente il loro ingresso nel mondo delle web tv, fino a ora - salvo poche eccezioni - appannaggio di free lance indipendenti e di piccoli esperimenti.
Naturalmente, non si può che guardare con interesse e curiosità alla cosa.
TVBLOG