Simona Ventura ospite a sorpresa di ''Sky in Campo'' su Sky Sport 1 HD

dado88 ha scritto:
Noto che ogni domenica parli male di questa trasmissione ma ogni domenica guardi sempre questa trasmissione....ma con tutti gli abbonamenti che possiedi non trovi nulla di meglio da guardare la domenica pomeriggio :D :D :D
spero che qualcuno segnalerà al garante quello che è successo oggi in questa trasmissione,sbeffeggiare cosi Legrottaglie è vergognoso.

Boh, a me (la trasmissione) è piaciuta. Fa' il suo dovere, intrattenimento calcistico leggero. Se uno vuole la telecronaca si vede la partita, se vuole seguire per bene i gol va su Diretta Gol, se vuole avere un mix di intrattenimento, gol e meglio dalle partite Sky in Campo sembra un buon programma. E la presenza di Simone Ventura, che a me assolutamente non dispiace, ha fatto più che bene al programma, che le altre volte mi è sembrato un po' meno dinamico. ;)
Dite quello che volete, ma Sky in Campo e Sky Calcio Show mi piacciono. :D

ps. fabcat, forse sono io che non ho capito, ma non mi sembra affatto che bonan e ventura abbiano sbeffeggiato Legrottaglie...

Numero Uno ha scritto:
Boh, a me (la trasmissione) è piaciuta. Fa' il suo dovere, intrattenimento calcistico leggero. Se uno vuole la telecronaca si vede la partita, se vuole seguire per bene i gol va su Diretta Gol, se vuole avere un mix di intrattenimento, gol e meglio dalle partite Sky in Campo sembra un buon programma. E la presenza di Simone Ventura, che a me assolutamente non dispiace, ha fatto più che bene al programma, che le altre volte mi è sembrato un po' meno dinamico. ;)
Dite quello che volete, ma Sky in Campo e Sky Calcio Show mi piacciono. :D

ps. fabcat, forse sono io che non ho capito, ma non mi sembra affatto che bonan e ventura abbiano sbeffeggiato Legrottaglie...

quoto

io non guardo quasi mai sky in campo.
devo dire che le volte che l'ho guardato di sfuggita non era poi così male... in studio si trova competenza con qualche piccola digressione messa sul ridere.
oggi ho guardato una decina di minuti e mi è sembrato il ca..eggio più totale... se quella di oggi era una trasmissione sul calcio preferisco di gran lunga quelli che il calcio sulla rai.

altro discorso è sky calcio show.
è un'ottima trasmissione e anche la d'amico fa la sua parte. è evidente che non è conoscitrice al 100% dell'ambiente, ma fa quello che può, mantenendo "bassi" i toni...

Con quello che pagano la Ventura potevano garantirsi una marea di sport in diretta ed in esclusiva, mi viene il vomito sempre più, e la tristezza è che alternative reali non ne esistono.

Ma che discorsi sono. Ad esempio solo per un anno della serie A di basket avrebbero dovuto tirare fuori molti più soldi di quanti ne prende la Ventura in tutto il suo contratto.

Ange 86 ha scritto:
Ma che discorsi sono. Ad esempio solo per un anno della serie A di basket avrebbero dovuto tirare fuori molti più soldi di quanti ne prende la Ventura in tutto il suo contratto.

Per come ragiono io,
Preferisco che acquisiscano i diritto del campionato di Badminton della Tanzania, rispetto alla Ventura, ma sono opinioni personali, e so di essere in minoranza.
(non seguo il badminton, voleva essere un esempio.)

MarcoVanBasten ha scritto:
Per come ragiono io,
Preferisco che acquisiscano i diritto del campionato di Badminton della Tanzania, rispetto alla Ventura, ma sono opinioni personali, e so di essere in minoranza.
(non seguo il badminton, voleva essere un esempio.)

Sarai in minoranza, ma io sono perfettamente d'accordo con te...

A maggior ragione il discorso è valido per una tv non generalista come Sky.

Anche perchè con tutte le perdite di questi mesi, sarebbe anche ora di offrirci qualcosa di nuovo (o riproporci qualcosa che hanno perso...).

in genere si investono dei soldi per guadagnarne di più, e poi simona ventura serve anche come "personaggio immagine", come è stato per fiorello...

A me dei guadagni di Sky non interessa nulla, come non interessa nulla della presenza di una Ventura o di un Fiorello oramai completamente snaturato ed incapace di rinnovarsi minimamente.

A parte queste considerazioni personali (ma la prima spero sia abbastanza condivisa, altrimenti ci sarebbe da preoccuparsi alquanto...), credo che molti abbonati preferiscano a queste comparsate l'acquisizione di nuovi diritti di trasmissione, che rappresentano fondamentalmente l'anima di una tv (per di più di una pay tv).

dipende quali diritti tv :D, ci sono abbonati a cui piace vedere i talent show anziché il rugby o il tennis, l'importante è accontentare un pò tutti... imho.

credo che abbiate ragione entrambi...personalmente preferirei più film e sport, ma allo stesso tempo sò che ci sono molti abbonati che preferirebbero avere reality o altri programmi...sono scelte personalissime e credo che sky stia provando ad andare incontro a tutti

Io ho parlato appunto di diritti di trasmissione in genere, che direi che in questi ultimi mesi non sono di certo aumentati, anzi...

Invece si punta a qualche personaggio più o meno di spicco della tv infilandolo in ogni dove, sperando di racimolare qualche punto di auditel.

sky cerca di vendere fumo negli occhi ai suoi abbonati,prende la ventura e intanto perde il basket italiano,prende fiorello e intanto perde il volley.Stà sempre piu diventando una pay tv nazional popolare,ma noi italiani ci meritiamo questo.Vai a fare questo discorso in altri paesi e vedi come in un anno rimangono 2 abbonati al massimo.

fabcat ha scritto:
sky cerca di vendere fumo negli occhi ai suoi abbonati,prende la ventura e intanto perde il basket italiano,prende fiorello e intanto perde il volley.Stà sempre piu diventando una pay tv nazional popolare,ma noi italiani ci meritiamo questo.Vai a fare questo discorso in altri paesi e vedi come in un anno rimangono 2 abbonati al massimo.

esatto, il problema è che da mercato di nicchia quale era si sta trasformando in mercato di massa, anche a causa dell'offerta sempre peggiore delle tv non a pagamento.

Ora ovviamente molti saranno d'accordo con l'arrivo di personaggi come la Ventura, il problema per me è dato dall'assenza di concorrenza.

Sky ti propina immagini negli spogliatoi della serie A e commentatori tecnici strapagati perchè la massa pende dalle labbra dei vari Bergomi o Mauro, mentre la nicchia guarderebbe la partita anche senza commento.

risultato, perdi diritti in continuazione, ma c'è la Ventura con Morgan in un programma che potevi vedere su rai 2 senza problemi, la massa gradisce e gli abbonamenti aumentano.

La televisione è lo specchio del paese, rispecchia nient'altro che i gusti della massa.

esatto e trovo imbarazzante nonche di cattivo gusto proporre in tv un personaggio come morgan che si è dichiarato cocainomane e per questo cacciato dalla rai.Bell'esempio per i nostri figli.

fabcat ha scritto:
esatto e trovo imbarazzante nonche di cattivo gusto proporre in tv un personaggio come morgan che si è dichiarato cocainomane e per questo cacciato dalla rai.Bell'esempio per i nostri figli.

Almeno in quello la Rai mantiene una linea etica esemplare, mentre sky no.
C'è da sperare in un flop del programma, mostrerebbe una linea editoriale errata, ma ne dubito.

Sky, inseguendo l' audience a tutti i costi, si ritrova con parte degli abbonati sempre soddisfatti e parte di abbonati trattenuti dalla mancanza di alternative e dalle varie retention.

Per quanto possa contare la mia esperienza personale, ho notato un abbassamento culturale/sociale degli abbonati Sky che conosco

Indietro
Alto Basso