Simone Rossi Dottore! [Satred]

SATRED ha scritto:
Ringrazio tutti per gli auguri e per i complimenti che mi avete fatto, sono veramente orgoglioso di far parte di questa community. :)

Vi rendo davvero tutti partecipi di questa mia bella giornata e vi annuncio che in qualche modo anche voi eravate presente al mio evento. ;)

L'argomento di discussione della tesi aveva come parte centrale la gestione, l'organizzazione e il funzionamento del portale Digital-Sat e del nostro forum.

Ho spiegato infatti la composizione, i servizi offerti e quant'altro tutti i giorni siete abituati a vedere all'interno delle nostre pagine. :)

Hai parlato di Ercolino? :badgrin: :badgrin: :badgrin: ;)

Complimenti :)

Complimenti dottor "Satred" (ormai mi sono abituato a chiamarti così) ovvero uno dei perni fondamentali di questo portale e forum...;)

Zampirone ha scritto:
Oggi il nostro Responsabile editoriale SIMONE ROSSI (SATRED) è diventato dottore in Economia!!! :icon_bounce:

Facciamo tutti i nostri migliori auguri al nostro neolaureato e ad una luminosa carriera!
:D complimenti,...............

grande momento per laurearsi................ ci servono nuovi ECONOMISTI

SATRED ha scritto:
Ringrazio tutti per gli auguri e per i complimenti che mi avete fatto, sono veramente orgoglioso di far parte di questa community. :)

Vi rendo davvero tutti partecipi di questa mia bella giornata e vi annuncio che in qualche modo anche voi eravate presente al mio evento. ;)

L'argomento di discussione della tesi aveva come parte centrale la gestione, l'organizzazione e il funzionamento del portale Digital-Sat e del nostro forum.

Ho spiegato infatti la composizione, i servizi offerti e quant'altro tutti i giorni siete abituati a vedere all'interno delle nostre pagine. :)

P.S. Un grazie speciale per la segnalazione a Zampirone ;)
chissa' come mi avrai classificato e presentato .......( probabile come un SIX Sigma)

di sicuro avrai rappresentato la legge 20/80 dove il 20%(moderatori ed expert) aiutano l'80% degli utenti del forum...........

e dove il 20% degli iscritti creano l'80% dei problemi ai moderatori e expert

vabbe siamo come sempre fuori argomento

RINNOVO GLI AUGURI..........................:icon_bounce:

Ultima modifica:
SATRED ha scritto:

:) Complimenti anche da parte mia;)

Indietro
Alto Basso