Simpson E Griffin Sempre Repliche

teomax

Digital-Forum Junior Plus
BUONGIORNO A TUTTI, QUALCUNO SA QUANDO INIZIERANNO A TRASMETTERE LE ultime SERIE DEI SIMPSON E I GRIFFIN SU FOX?

Grazie

teomax ha scritto:
BUONGIORNO A TUTTI, QUALCUNO SA QUANDO INIZIERANNO A TRASMETTERE LE ultime SERIE DEI SIMPSON E I GRIFFIN SU FOX?

Grazie

sia i diritti dei griffin che i simpson sono in mano a italia1

su fox possiamo avere le prime 3 serie dei griffin mentre italia1 ha trasmesso anche la quarta censurata (saltando gli episodi venduti anche in dvd a parte)

dei simpson fox è arrivato alla 12esima italia1 alla 17esima lasciandosi xò alle spalle una puntata della 16esima

In inghilterra dopo anni che channel4 aveva l'esclusiva della primatv dei simpson, sky ha strappato questa esclusiva.
Adesso la situazione è cambiata i simpson si possono vedere solo su sky, almeno in prima visione. Questo credo proprio dipende dal filo doppio che lega sky a fox (entrambe parte della news corp.).
Sarebbe carino vedere se la stessa situazioni si avverasse in Italia.

warhol_84 ha scritto:
In inghilterra dopo anni che channel4 aveva l'esclusiva della primatv dei simpson, sky ha strappato questa esclusiva.
Adesso la situazione è cambiata i simpson si possono vedere solo su sky, almeno in prima visione. Questo credo proprio dipende dal filo doppio che lega sky a fox (entrambe parte della news corp.).
Sarebbe carino vedere se la stessa situazioni si avverasse in Italia.

mi sa che italia1 le terrà in esclusiva visto che sono 3 milioni di ascolto tutti i giorni..se sky dovesse fare un offerta mi sa che italia1 alzerebbe

a me non mi dispiacerebbe affatto :D

Beh avere il signor murdoch (che possiede la fox, produttrice dei simpson e dei griffin) come padrone di sky potrebbe facilitare parecchio le cose :icon_cool:
Anche avere mediaset sempre contro potrebbe facilitare le cose...

Oddio vista la qualità delle ultime serie dei Simpson quasi quasi è meglio vedersi le repliche

ma xkè la fox americana vende i diritti a mediaset e nn a fox italia??

warhol_84 ha scritto:
Beh avere il signor murdoch (che possiede la fox, produttrice dei simpson e dei griffin) come padrone di sky potrebbe facilitare parecchio le cose :icon_cool:
Anche avere mediaset sempre contro potrebbe facilitare le cose...

anche sta cosa non vuol dire praticamente nulla...guarda caso su sky arrivano in anteprima tutte cose buena vista...

insomma conta quanto paghi non chi è il proprietario...poi tra join venture...spacchettamenti azionisti...chissà quanto gente c'è dietro fox e la news corp.

Indietro
Alto Basso