Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
rudsag ha scritto:Ciao a tutto il forum,
ho registrato un film su chiavetta usb da 8 gb della kingston, purtroppo non c'è sincro tra audio e video... da cosa può dipendere?![]()
grazie
rudsag ha scritto:Ciao a tutto il forum,
ho registrato un film su chiavetta usb da 8 gb della kingston, purtroppo non c'è sincro tra audio e video... da cosa può dipendere?![]()
grazie
L'altra sera una registrazione da SportItalia2 in DTT mi è venuta fuori sincrono (audio in ritardo rispetto al video), ma è la prima volta dopo decine di registrazioni. E' probabile che fosse fuori sincrono la trasmissione...ZioKit ha scritto:Non è che era fuori sincronismo gia' il segnale che arrivava dal sat o dal DTT ???
mike71 ha scritto:
- versione del firmware?
- tipo di registrazione .ps o .ts?
- riproduzione sul Mini o su PC ed in questo caso con che applicazione?
- su che canale e` stato registrato?
1. Era una registrazione programmata quindi non l'hai vista in diretta, oppure hai seguito in parte la visione del programma che in origine era sinconizzato???rudsag ha scritto:Allora:
1.1.74 kuni la versione che ho caricato, il film l'ho riprodotto su mini, il canale era canale 5 il film ti presento i miei... il tipo di registrazione è quello riproducibile anche su pc...
grazie

ZioKit ha scritto:2. Hai provato a vedere con il PC utilizzando Mplayer se audio e video sono sincronizzati??? Lo chiedo perche' da quanto scrivi hai il solo il riscontro di lettura con il Mini.:
rudsag ha scritto:Allora:
1.1.74 kuni la versione che ho caricato, il film l'ho riprodotto su mini, il canale era canale 5 il film ti presento i miei... il tipo di registrazione è quello riproducibile anche su pc...
grazie
mike71 ha scritto:Strano. Io ho avuto problemi con i file .mpg se li convertivo in formato mpeg DVD, ma questo con la 1.1.70.....
prima si fanno le prove poi si cancella, almeno hai un'idea di dove poi intervenire. Ripeti la prova, meglio con un disco fisso.