• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sincronizzazione foto con Google info

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)

Prima che combino qualche pasticcio vorrei chiedervi un consiglio, se magari anche voi siete abituati a fare la sincronizzazione delle foto su google ?

Su google c'è l'applicazione che una volta installata va a caricare su google foto tutte le foto e video presenti nella galleria del telefono.

Tuttavia io vorrei installare sul mio pc con Windows il programma in modo da sincronizzare su google foto anche le foto del mio hdd, però le foto sull'hdd sono organizzate per cartelle e con sottocartelle, anche su google foto le vedro cosi ?

Perchè ho paura che si mischiano le foto che faccio di volta in volta con il telefono e vengono salvate sulla micro sd (che poi successivamente quelle più interessanti trasferisco su hdd esterno) e quelle che già sono sull'hdd esterno.

Forse è il caso che uso due account google ?

1 Account: per sincronizzare le foto presenti sul telefono
2 Account: per sincronizzare le foto presenti sull'hdd.
 
Le foto caricate da PC, se non modifichi l'impostazione di base, occuperanno lo pazio di google drive (devi mettere qualità automatica per non consumare spazio).

Comunque dipende: in google drive mantiene l'organizzazione in cartelle, mentre google foto mette tutto insieme.
 
Indietro
Alto Basso