• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Singolo cavo canale1 no lock

Esseti

Digital-Forum New User
Registrato
24 Ottobre 2016
Messaggi
4
Problema: Ho decoder con cavo singolo in sat1. (in setting) è settato su 1 e 2. Ora il test delle frequenze mi da
Nolock su 1 mentre 2 va bene. Cosi come é non funziona. Invertendo 1e2 a volte va altre no. 3e4 sembrano andare ma sono del altro appartamento. Quindi non posso usarle.
È un problema, del impianto?
 
Hai altri decoder collegati oltre a quello? O condividi la parabola coi vicini?
 
si. L appartamento di sotto usa la stessa parabola. loro dovrebbero essere sui canali 3 e 4
 
si, canali differenti. il problema è che L 1 da tutto nolock come puoi essere che 1 non vada e 2 si? non sono lo stesso cavo?
 
Il myskyhd lo sdoppia internamente per i due tuner, è come se arrivassero due cavi.
Per me state usando canali SCR uguali.
 
quindi se 2 funziona dovrebbe funzionare anche 1 se non è usato anche sotto? non è possibile che il canale 1 non vada mentre gli altri si?
l'unica è che è saltata la luce e lo ha resettaro a 1 e 2 anche il loro. o forse un aggiornamento. ma quando avevo controllato era serrato giusto su 3 e 4. nel mio impianto ho dovuto meetter 2 e 1 (invertiti) così vedo ma non posso registrare.
 
Probabilmente loro stanno usando il canale 1.
Ti conviene mettere a loro 1-2 e tu usi 3-4 visto che si resettasse il decoder, tu sei capace a cambiare i canali.
 
Indietro
Alto Basso