• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sintonia canali dtt su Sky Q platinum

cacini

Digital-Forum Silver Master
Registrato
2 Marzo 2002
Messaggi
2.791
Località
Alghero
Da tre giorni il dec non sintonizzano i canali locali sardi.
I tecnici Sky dicono di controllare l'antenna. Ma se l'antenna è condominiale e su tutti i tv il dtt si riceve completo dei locali (10-19?
 
Ma ha sempre funzionato benissimo, lo fa da due giorni. Spero me lo cambino
 
Succede la stessa cosa nel Lazio da molto tempo (inizio Gennaio )io vivo a Roma ho fatto la risintonIzzione dei canali del DTT e mi sono accorto che i canali regionali dal 5010 al 5019 vengono trovati ma sono spostati dopo il canale 5800. Le frequenze interessate nel Lazio sono CH 27 Freq. 522 EITOWERS LAZIO e CH 41 Freq 634 RAIWAY LAZIO ho sentito l'assistenza SKY sono al corrente del problema è comune ad altri clienti anche in altre regioni ma non mi hanno saputo dire se riescono a risolvere probabilmente potrebbe essere un aggiornamento non andato a buon fine.
 
Se fosse un aggiornamento non andato a buon fine, quindi danneggiando la flash, dubito che il decoder si accenderebbe.
 
Faccio presente che il mio impianto DDT funziona benissimo e facendo la ricerca da televisore i canali sono regolarmente al loro posto LCN dal 10 al 19.
 
Faccio presente che il mio impianto DDT funziona benissimo e facendo la ricerca da televisore i canali sono regolarmente al loro posto LCN dal 10 al 19.
Infatti è il sintonizzatore DTT dello skyQ che fa acqua, come già scritto nei post precedenti.
Cosa che forse eviterò e sceglierò un decoder zapper, visto che tra l'altro lo skyQ gestisce come vuole lui le lcn e manca televideo e hbbtv.
 
Dopo aver fatto aggiornamento alla versione del software 260....... sono tornati i canali regionali nelle posizioni dal 5010 a 5019
 
Indietro
Alto Basso