Sintonizazione Altri Canali

brsuri

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
per caso qualcuno sa dirmi se è possibile sintonizzare sullo SKYBOX dei canali differenti a quelli della lista "Altri canali" conoscendone ovviamente le coordinate.
Se questo argomento è già stato affrontato chiedo eventualmente il link della discussione.

Grazie.

Impostando su motorizzato e mettendo un satellite qualsiasi è possibile indicare le "coordinate" ma certi canali tipo TV Capodistria, Terranova e Liberty non sono comunque visibili.

Papu ha scritto:
Impostando su motorizzato e mettendo un satellite qualsiasi è possibile indicare le "coordinate" ma certi canali tipo TV Capodistria, Terranova e Liberty non sono comunque visibili.

Grazie, stasera ci provo. ;)

Solo una domanda. Questo cancella la lista altri canali che mi sono impostato dal 9600 in poi ?

brsuri mi ha preceduto perché volevo aprire un topic simile....
Allora fino all'altro giorno avevo il vecchio decoder dell'italtel e impostando su motorizzato riuscivo mettendo le coordinate a ricevere altri canali, ora che mi hanno sostituito il vecchio decoder con il samsung, ho riprovato a fare la stessa cosa, ma dopo aver selezionato 'motorizzato' mi è uscito il messaggio che il segnale era assente e dovevo staccare la spina.

Quindi vi domando se con questo nuovo decoder si possono trovare gli altri canali con questo procedimento?

x maggiori info cerca sul forum la guida passo passo

è conosciuta come "guida di oscarre"

Indietro
Alto Basso