Sintonizzare canali HD non Sky con SkyBoxHD

Adso_da_melk ha scritto:
Perchè questo trucco non funziona con i canali free HD di astra 19.2 sulla
12722 H 22000 2/3 ?

Su astra non sono riuscito a capire perche' non funziona. Imposto la frequenza sullo Skybox ma non trova nessun canale. Ho pero' notato che anche con l'altro ricevitore (quello non SKY) sulla frequenza 12722 H 22000 2/3 non mi da nessun segnale. L'unica cosa che ipotizzo e' che le trasmissioni in HD dei canali astra siano in un formato diverso dagli altri.
Ovviamente non demordo dal fare altri tentativi.

mike29 ha scritto:
Hai 2 LNB ? il decoder free come lo hai settato in dual feed con il DiSEqC 1.0 impostato ? i decoder sono collegati con un deviatore a T....o non ho capito un tubo ? saresti piu sintetico grazie !:icon_redface: :mad: :eusa_wall: :crybaby2:

Il mio impianto satellitare e' al momento composto da tre LNB a cui a breve ne aggiungero' un quarto. LNB A sui 13 LNB B sui 19 ed LNB C sui 9 gradi. I tre LNB sono connessi ad uno switch diseqc a 4 ingressi che qualsiasi ricevitore in commercio (ad esclusione dello Skybox) e' in grado di comandare. Il cavo che arriva dalllo switch entra sul mio ricevitore personale sul quale e' poi presente una uscita passante che e' collegata sullo Skybox. Quando il mio ricevitore personale e' spento lo Skybox ha il controllo totale dell'antenna (e' in grado di controllare pero' solo i primi due LNB). Quando il mio ricevitore personale e' acceso e' lui che ha il controllo dell'antenna (ed e' in grado di controllare tutti gli LNB). In queste condizioni lo Skybox riceve comunque il segnale dall'antenna ma polarizzazione LNB e banda di frequenza alta o bassa sono imposti dall'altro ricevitore e quindi posso sceglierli a mio piacimento.

Indietro
Alto Basso