Sintonizzazione canale

ds66

Digital-Forum Senior
Ciao ragazzi

ho un decoder hd pace 820 di sky e vorrei sintonizzare il canale radio top two
(FTA) che si trova su la seguente frequenza:

Hotbird 8 (13.0E) - 12476.00 H - Txp:89 - 27500 3/4

Con il trucco della motorizzazione riesco a digitare la frequenza ed iniziare la ricerca. Su quel transponder si trovano decine di canali, ma lo skybox riesce a trovarne solo 5. Come è possibile? Cosa posso fare che mi vengano indicati tutti i canali su quel transponder?

Grazie

sintonizzazione canale

Perché mai non ci fanno sintonizzare i canali codificati ?!?
Per esempio ho visto nel sito di "kingofsat" che momentaneamente è "FREE" il canale di RAI International Fr 10992-V-27500-2/3.
L'ho cercato e trovato anche col decoder PACE di SKY ma si sente solo l'audio e lo schermo è tutto blu?
Con vecchio goldbox Philips DSX 7072 invece lo vedo normalmente così come con la scheda satellitare sul PC

Il canale Rai Italia international è in chiaro ,ma ha ancora il flag della codifica attivo quindi ci sono difficoltà per la corretta visualizzazione.

Nei prossimi giorni verrà inserito nella lista dei canali Sky,ovviamente rimarrà sempre in chiaro

sintonizzazione canale

Aggiungerei:
se possibile, sarebbe interessante rendere note, in evidenza, il contenuto specifico d'innovazioni di questo tipo.

mgr ha scritto:
Perché mai non ci fanno sintonizzare i canali codificati ?!?

Ma con lo SkyBox è ben più grave, non solo non vengono sintonizzati i canali codificati, ma nemmeno quelli che Sky blocca. Nel senso che Sky manda una tabella allo SkyBox con tutte le frequenze ed i canali che questo può sintonizzare.
Solo le frequenze non presenti in quella tabella possono essere sintonizzate, se i canali sono in chiaro ovviamente.
Delle frqeeunza nella tabella, solo i canali espressamente "avvallati" da Sky possono venir sintonizzati.
Visto che hai anche la scheda per PC ti consiglio di usare quella per sintonizzare i canali.

Indietro
Alto Basso