Ho un decoder mysky BSKYB DRX890i aggiornato con software (502.027.04.90)
Ieri durante la visione di un canale è partito l'avviso della "scansione ricerca canali digitale terrestre" nonostante io abbia nelle impostazioni ( ricerca automatica canali digitale terrestre alle ore 05:00).
Ho lasciato effettuare la ricerca ma arrivato a tre quarti il decoder si è spento e si è completamente bloccato.
Ho quindi riavviato il decoder ed ho provato a rifare la scansione del digitale terrestre: anche in questo caso quando la ricerca è arrivata a tre quarti il decoder si è nuovamente bloccato.
Premesso che attualmente vedo tutti i canali del digitale , che la luce blu della chiavetta è presente, che la digital key è nuova (2 mesi), ho pensato che il problema possa derivare dal nuovo software.
Ho contattato il servizio clienti sky e mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un problema della chiavetta o addirittura un problema del decoder.
Qualcuno ha una soluzione per evitare di andare al centro assistenza???
Grazie
Ieri durante la visione di un canale è partito l'avviso della "scansione ricerca canali digitale terrestre" nonostante io abbia nelle impostazioni ( ricerca automatica canali digitale terrestre alle ore 05:00).
Ho lasciato effettuare la ricerca ma arrivato a tre quarti il decoder si è spento e si è completamente bloccato.
Ho quindi riavviato il decoder ed ho provato a rifare la scansione del digitale terrestre: anche in questo caso quando la ricerca è arrivata a tre quarti il decoder si è nuovamente bloccato.
Premesso che attualmente vedo tutti i canali del digitale , che la luce blu della chiavetta è presente, che la digital key è nuova (2 mesi), ho pensato che il problema possa derivare dal nuovo software.
Ho contattato il servizio clienti sky e mi hanno detto che potrebbe trattarsi di un problema della chiavetta o addirittura un problema del decoder.
Qualcuno ha una soluzione per evitare di andare al centro assistenza???
Grazie