Sintonizzazione manuale adb 1100

ccacci

Digital-Forum Senior Plus
Un informazione urgente ho appena acquista l'adb 1100 t , ma non riesco a trovare il modo per sintonizzare i canali manualmente come con l'humax 4700.
Se mi confermate che tale funzione non esiste lo porto indietro di corsa e compro un altro humax. Non è possibile anche l'autovox scart mi permette tale funzione. Il problema è che con la memorizzazione automatica nonostante il segnale è buono su alcuni canali non li memorizza.

La funzione di ricerca manuale non c'è sull'ADB.

Sto cercando di farla mettere nelle prossime versioni sw ,se si riesce

ciao ERCOLINO io volevo sapere l'ultimo aggiornamento del HUMAX NANO MHP se mi potresti rispondere ti ringrazio in quale data era l'ultimo aggiornamento per questo tipo di ricevitore digitale. se mi rispondi tante grazie e scusami per l'ot.

ERCOLINO ha scritto:
La funzione di ricerca manuale non c'è sull'ADB.

Sto cercando di farla mettere nelle prossime versioni sw ,se si riesce
Sarebbe veramente una cosa fantastica ;)
Certo ci deve essere pure la possibilità di disattivare l'aggiornamento automatico della lista canali quando il decoder è in standby, altrimenti... lo trovo abbastanza inutile :icon_cool:

Mah quando ho acquistato il decoder la davo per scontata tale funzione. Credo che domani farò valere il diritto di recesso.

Fabbry70 ha scritto:
Certo ci deve essere pure la possibilità di disattivare l'aggiornamento automatico della lista canali quando il decoder è in standby, altrimenti... lo trovo abbastanza inutile :icon_cool:

Anche questa è una cosa che ho richiesto.

Visto che quella funzione di aggiornamento canali in stand-by è un'arma a doppio taglio e si è avuta la prova con lo switch off.

Era da almeno 2 anni che dicevo sta cosa ,alla fine ho avuto ragione

Fabbry70 ha scritto:

scusatemi ma dov'è nel menù l'aggiornamento automatico dei canali ?

diamante67 ha scritto:
scusatemi ma dov'è nel menù l'aggiornamento automatico dei canali ?

Ciao.
Si ribadisce che l'aggiornamento dei canali è già, attualmente, in automatico.
Nel software non esiste una funzione per attivare o disattivare.
(anche col led rosso dello stand by)
Almeno per ora...

giovyblues ha scritto:
Ciao.
Si ribadisce che l'aggiornamento dei canali è già, attualmente, in automatico.
Nel software non esiste una funzione per attivare o disattivare.
(anche col led rosso dello stand by)
Almeno per ora...

ah..ok ...dicevo..che non lo avevo trovato...

Indietro
Alto Basso